Visualizzazioni

mercoledì 30 luglio 2014

Review: il sapore intenso delle capsule Kespressino!



Buon pomeriggio, parliamo di caffè di prima qualità e dal sapore intenso, ovvero parliamo delle Capsule Compatibile per la Nespresso (per uso casalingo) della Kespressino.


Le Capsule Kespressino utilizzano esclusivamente caffè torrefatto in Italia e selezionato dai migliori paesi produttori (Brasile, India, Guatemala, Costa Rica, Messico, Porto Rico, Nicaragua ecc.). Sottoposto ad un rigoroso controllo organolettico e ad un cup test per essere certi dell’elevata qualità del prodotto finale prima di essere tostato. Le capsule vengono poi confezionate e sigillate in singoli astucci sottovuoto, al fine di mantenere intatto l’aroma.


Da Kespressino sono disponibili diversi tipi di miscela:
TRIONFO

caffè dal sapore brasiliano, con crema persistente e gusto del cacao. Un vero trionfo del gusto! Buonissimo!

FIABESCO

caffè dal gusto deciso e sublime. Fa veramente sognare!

IDILLIACO











caffè dal retrogusto di mandorla e frutta secca, non è il mio preferito ma è buono.

DEK “Orazero”

caffè decaffeinato, ma davvero gustoso anche se più leggero.

Poi ho testato anche le nuove capsule ad edizione limitata:

INTENSITA’ 12

Miscela composta dai migliori arabica naturali e lavati provenienti da Brasile e Centro America, con un tocco di robusta Indiano di alta qualità. E’ una miscela indicata per gli amanti di una tazza elegante e completa. La crema si presente di un color nocciola tenue, l’aroma è immediatamente percepibile con sentori di cioccolato, pan tostato, fiori, frutta secca e candita. Il gusto è equilibrato; il corpo è rotondo e vellutato. Ottimo!
INTENSITA’ 14

Miscela composta dai migliori arabica Brasiliani, sapientemente miscelati con robusta Indiani e Centroafricani selezionati di alta qualità, per concorrere a creare una tazza intensa, dal profumo inconfondibile. La crema presenta elevata consistenza e persistenza ed un tessitura fine dal colore nocciola deciso. L’aroma è ben percepibile e pulito, con sentori di cioccolato e fiorito che si distinguono dal pan tostato. Corpo rotondo ed incisivo, retrogusto persistente.
Buono anche questo.

A chi non ha ancora provato le capsule, consiglio di acquistare il Kit di degustazione compatibile Nespresso da 50 capsule a soli € 16,00
il Kit di degustazione Kespressino è composto da:
10 cialde IDILLIACO
10 cialde TRIONFO
15 cialde FIABESCO
5 cialde DEK ORAZERO
NOVITA’: 5 cialde INTENSITA’ 12
NOVITA’: 5 cialde INTENSITA’ 14

Lo trovate a questo link:


Inoltre a questo link https://www.facebook.com/kespressino/app_574953632591341 trovate un’offerta esclusiva per i fan della loro pagina facebook.

Se volete gustare un ottimo caffè come al bar, ma comodamente seduti a casa, correte ad acquistarle da qui http://www.kespressino.com/
e a conoscere le loro novità sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/kespressino?fref=ts



Buon Kespressino!







3 commenti:

  1. Mi hai fatto venir voglia di un caffè! Ottima recensione

    RispondiElimina
  2. Caffè retrogusto mandorla e frutta secca??? Ma che meraviglia e??? *.*

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione! (Come sempre d'altronde! )

    RispondiElimina