Visualizzazioni

venerdì 18 luglio 2014

Review: Sant’Anna Bio, il meglio che c’è

Bere fa molto bene si sa, e in estate, con il caldo torrido, è bene bere spesso, per bene idratarsi. Io bevo in continuazione, non solo acqua, ma anche succhi di frutta, thè, ecc…
Quindi sono stata davvero entusiasta di testare questi prodotti gentilmente inviatimi da una nota azienda:

Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.

Ed ecco cosa ho ricevuto:

una campionatura davvero generosa, che abbiamo testato un po’ tutti in famiglia (dalla piccolina di due anni a me e mio marito, mia sorella…). Dei prodotti davvero ottimi!
Vediamoli nel dettaglio:

L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga. La fama della bontà di quest’acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant’Anna, protettrice delle mamme.

Queste sono le sue caratteristiche:
Residuo fisso 23,8 mg/l
Sodio 1,7 mg/l
Durezza 0.6 gradi francesi
Altezza della sorgente 1950 metri
Indicata per l’alimentazione dei neonati   


Inoltre l’acqua è contenuta in bottiglie Bio: Sant’Anna ha infatti scelto una bottiglia che non contiene petrolio, per rispettare l’ambiente e il benessere di tutti.
Perché Sant’Anna Bio Vottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

Queste bottiglie da un litro sono comodissime da portare in borsa.

E poi ho ricevuto questi gustosissimi the:
SANTHE'
SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Nei gusti limone, pesca e thé verde.

Ottimo il gusto intenso, dolce e profumati del SanThè Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca. E’ il mio preferito.

Gusto delicato e colore verde deciso per il SanThè Verde


SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti. 

SANTHE' DETEINATI
al gusto pesca e limone


E i  SAN FRUIT 



Sono degli irresistibili succhi di frutta senza glutine, ai gusti pera, albicocca e pesca,  innovativi nel packaging: infatti al momento è il primo succo nel bicchierino, che può essere consumato con la cannuccia, annessa alla confezione, oppure si può togliere il coperchio e bere direttamente. Davvero praticissimi da portare con sé ovunque si vada e comodi sia per i bambini che per gli adulti.
Ottimi prodotti, ottima qualità!

Vi lascio i loro contatti: www.santanna.it

4 commenti:

  1. davero ottimi prodotti...anche mia figlia adora il loro the!!!

    RispondiElimina
  2. Marchi sinonimo di qualita'..mia figlia adora i succhi ma confesso che piacciono molto anche a me.

    RispondiElimina
  3. Amo sia l'acqua che i thè Sant'Anna, ottimi!

    RispondiElimina