Visualizzazioni

mercoledì 6 agosto 2014

Review: Aroma Company


Buon pomeriggio, a tutti! E’ l’ora giusta per un caffè? Per me, e sicuramente per molti di voi, è sempre il momento giusto per una rilassante pausa caffè.
Quest’oggi vi propongo i prodotti di una giovane azienda (pensate che è nata a marzo 2014) AC Aroma Company, il mondo in capsula.
Questo bellissimo brand nasce dall’idea di proporre, al più vasto pubblico possibile, prodotti selezionati in capsula tramite spedizioni rapide e sicure in qualsiasi area geografica italiana ed estera.
Aroma company ha  uno shop sul web, fresco, giovane, giocoso e intuitivo
Su ogni prodotto da loro commercializzato troviamo l’AC di Aroma Company, che è sinonimo di collettività, gioia, allegria e aromi.
Da AROMA Company troviamo prodotti di qualità al giusto prezzo e la selezione dei fornitori viene fatta con continuità allo scopo di reperire la materia prima di alta qualità e portarla a disposizione del cliente.

Propongono un grande assortimento di caffè in capsula per le macchine delle maggiori marche presenti sul mercato. La vasta scelta riguarda anche bevande come thé, tisane, ginseng, orzo che si possono ugualmente preparare utilizzando una macchina del caffè. Inoltre su Aroma Company troverete un vasto assortimento di biscotti.
Io ho adorato testare i loro prodotti che sono davvero ottimi:

Ho potuto assaggiare insieme alla mia famiglia:

Le ciambelline alla nocciola e cioccolato, una vera goduria: io adoro il cioccolato e queste ciambelline hanno un gusto rotondo e pieno e la granella di nocciole le rende davvero buonissime. Inutile dirvi che sono terminate immediatamente.
Qui troverete tutti gli altri tipi di dolci artigianali disponibili: http://www.espressodiqualita.com/9-biscotti-artigianali

Ho potuto testare il Kit prova contenente 25 capsule di miscela di caffè tostato e macinato:

-         Essenza del sud (tradizionale, dolce, con note di caramello)
-         Sole di Napoli (deciso, cremoso, con note di cioccolato e nocciola)
-         Guatemala Mon Amour (deciso, cremoso, con note di cioccolato)
-         Tango amabile (bilanciato, dolce, con note di cioccolato e floreali)
-         Lungo Tango Amabile (bilanciato, dolce, con note di cioccolato e floreali).
Il mio preferito? È davvero difficile rispondere a questa domanda…ma se proprio dovessi scegliere, preferirei quest’ultimo (Lugo tango amabile)

Per me bere il caffè è gioia…è gioia per i profumi (la dolce offerta aromatica che una gustosa tazzina di caffè manda alle narici), per il sapore, per la persistenza di aromi e gusti… con Aroma Company ho provato tutto ciò!


Io vi consiglio di visitare il loro sito http://www.espressodiqualita.com/content/category/1-home e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/AromaCompanyIT dove troverete gli aggiornamenti e tutte le info sui loro prodotti.

2 commenti: