Visualizzazioni

giovedì 14 agosto 2014

Review: Green Smoke Italia

Buon pomeriggio, l’argomento di cui parliamo oggi mi sta molto a cuore. Premetto che io non sono una fumatrice e non ho mai fumato neanche in passato, in quanto sono stata sempre contro questo tipo di dipendenze, e ho addirittura incentrato la mia tesi di laurea su questo argomento. Sicuramente vi starete chiedendo come mai io abbia scelto di collaborare con un’azienda di sigarette elettroniche. Diciamo che la mia è una sorta di sfida: vorrei aiutare una persona a trovare un’alternativa al fumo di sigarette, che sta provocando seri danni alla sua salute. Ci riuscirò? Vi saprò dire.
Intanto parliamo dell’azienda che ci propone una nuova e sicuramente “più sana” alternativa ai fumatori di sigarette elettroniche:

La e-sigaretta di Green Smoke offre un'esperienza incomparabile del fumare: gran volume di fumo e sapore ricco che offrono una sensazione più che piacevole.
Offre l’apparenza e la sensazione che può offrire una sigaretta tradizionale, però è azionata da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Quindi, chi la utilizza, inala nicotina aromatizzata attraverso il vapore, simile al fumo, ma che non lascia né cenere né fumo (che noi non fumatori odiamo!).
Ne dovremmo trarre vantaggio anche noi familiari, perché non respireremo nicotina. Per non parlare dei numerosi vantaggi per il fumatore: può utilizzarla ovunque (anche nei locali ove è vietato fumare), i suoi indumenti e la sua pelle non saranno più terribilmente impregnati da quell’odore intenso, ed è notevolmente più economica.
Vediamo il kit di cui l’azienda mi ha omaggiato:

Dentro l’elegante scatola, ho trovato il kit iniziale, composto da:
2 sigarette di diversa misura
1 batteria ricaricabile
1 caricabatteria USB
1 manuale GreenSmoke
Filtri al gusto cioccolato Light (da me scelti) 

I filtri vengono prodotti in 8 aromi diversi (mentolo, caffè, cioccolato, vaniglia, tabacco…) e ogni filtro corrisponde ad un pacchetto e mezzo delle sigarette tradizionali. Inoltre è possibile scegliere anche il livello di nicotina gradito nei filtri.


Come vi dicevo stavolta la tester non sono stata io ma un mio familiare di cui vi parlavo…Appena gliene ho parlato mi ha detto che aveva già fatto una prova con un'altra azienda e non si era trovato bene. Tuttavia mi aveva promesso di provare questa nuova azienda … E l’altro giorno mi ha detto che, provandola, si è trovato bene e che tenterà di abbandonare l’utilizzo della sigaretta tradizionale…Speriamo bene!
Se anche voi siete curiose di conoscere questa nuova alternativa che permette di rispettare l’ambiente e le persone che non fumano, date un’occhiata al sito di questa azienda di cui vi ho parlato e http://www.green-smoke.it/
Grazie per l’attenzione e alla prossima!




3 commenti:

  1. Peccato non aver letto questa recensione un anno fa quando ho tentato l'uso di sigarette elettroniche rimanendone totalmente insoddisfatta!! Ora comunque non fumo più, ma se mi tornasse la voglia, tenterei sicuramente questa sigaretta!

    RispondiElimina
  2. Grazie recensione utileee mi informerò

    RispondiElimina
  3. Ho amici che hanno smesso di fumare proprio con questo prodotto! Spero tu riesca ad ottenere lo stesso risultato, tienici aggiornate!

    RispondiElimina