Visualizzazioni

mercoledì 10 settembre 2014

Review: Caramella, il “dolce” accessorio fashion anticrisi

Buon pomeriggio a tutti, questo pomeriggio vi regalo un po’ di dolcezza parlandovi di un brand a dir poco geniale che ci propone dei bijoux favolosi, di ottima qualità e a prezzi accessibili.

In questo periodo di crisi che sta investendo l’Italia, e non solo, molti di noi hanno difficoltà persino ad arrivare a fine mese quindi, ahimè, spesso siamo costretti a rinunciare all’acquisto di tutte quelle cose che sono considerate un “lusso”(come i gioielli)… un po’ come lo era la caramella nel lontano 1800 (una cosa per pochi, preziosa come un gioiello)…

Ma a quale donna (e direi oggi come oggi, non solo alle donne) non si illumina il viso con un bel gioiello?
Adam Bijoux ha trovato la parola magica per far diventare il sogno di ogni donna realtà anche in tempi di ristrettezze economiche: la parola magica è CARAMELLA! Una caramella speciale e davvero gustosa direi! Ovvero un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante (che ricorda i bastoncini di cristallo di zucchero che i bambini gustavano in passato).

Il gioiello CARAMELLA è:
C = colore (la linea Caramella, conta ben 80 colori)
A = adatto a tutti (donne, uomini, giovani e meno giovani)
R = risparmio (il suo prezzo è accessibile a tutti: pensate che un noto marchio ha voluto imitarlo ma a costi notevolmente più elevati)
A = adorabile: “accende” con la sua brillantezza il vestiario della persona
M = made in Italy (prodotto italiano di qualità italiana)
E = elegante e raffinato
L = “low cost” (prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità)
L = “love” (se lo indossi te ne innamori!)
A = Adam Bijoux
Cosa desiderare di più?


Caramella offre quattro differenti collezioni:
CARAMELLA TRADIZIONALE (è la prima uscita con 80 colori, 2 modelli di orecchini, 1 bracciale con 2 misure, 1 collana/br a 2 giri, 1 cavigliera) comprensiva della Linea Amore
CARAMELLA MADAME (è la linea “più alta” e conta sia il bracciale e collana a 2 e 3 fili mentre gli orecchini sono gli stessi della Caramella normale)
CARAMELLA HULA HOOP (bracciale BANGLE innovativo in 2 misure)
CARAMELLA PREZIOSA (in uscita a settembre)

Potete trovare i gioielli Caramella presso le gioiellerie/oreficerie/argenterie/negozi in generale che vendono preziosi e semipreziosi.

Il bracciale che vedete nelle foto sopra è il nuovo colore in uscita a settembre: ROSA, gusto MARSHMALLOW, nella versione misura standard della linea CARAMELLA tradizionale. Sarà disponibile nei negozi come bracciale, bracciale small, collana/br a 2giri ed orecchino a goccia.

Come potete vedere la confezione è davvero molto carina, con la Garanzia e la Caramellina, che è la prima confezione con cui sono nati.



A me piace moltissimo: al sole è uno scintillio che ti rende unica e preziosa e pensate che costa soltanto 19,90 €!
Io vi consiglio di regalare o farvi regalare Caramella e Dio salvi il Made in Italy!

Vi lascio il loro sito: http://www.gioiellicaramella.it/


e ringrazio di cuore l’azienda per avermi offerto l’opportunità di conoscerli e di farveli conoscere.




3 commenti:

  1. Le sto vedendo dappertutto, sono veramente belli questi prodotti e sicuramente avranno il successo che meritano e considerando che sono Made in Italy...tanti ma tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  2. Si si trovano facilmente w in italy

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! E prezzi davvero accessibili a tutti!

    RispondiElimina