Visualizzazioni

giovedì 18 settembre 2014

Review: Le creazioni di Stesah


Nastri, fiocchi, fiori, cerchietti, fasce e colori interamente lavorati a mano per dare vita ad una creazione selezionata, unica e inimitabile…
Questo è il meraviglioso mondo de “Le creazioni di Stesah” che oggi ho il piacere di presentarvi e di ospitare nel mio blog.
Vi parlo di due sorelle che condividono un grande amore per l’artigianalità ed il creativo.
I loro prodotti sono fatti interamente a mano, in Italia, con nastri di alta qualità e assemblati a mano.
Sono pezzi assolutamente unici, non esiste un altro pezzo uguale, quindi indossarli rende speciali.
Essendo prodotti artigianali, inoltre, potrebbero anche avere qualche piccola imperfezione … Ma sarebbe la prova della originalità e dell’unicità che sono un prodotto artigianale può avere. Le creazioni di Stesah sono sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, di nuove combinazioni, di nuove forme.

Hanno già ben cinque collezioni:
La collezione basic, chiamata Essential, che ritrae l’anima delle loro creazioni, ossia la passione per un accessorio unico, versatile e adatto a tutti i giorni. Semplice ma inconfondibili;

     La collezione Flowers che è invece piena di carattere, colori, emozioni…per chi ama ogni dettaglio e non rinuncia a trasmette emozioni attraverso questi preziosi accessori;

 
3   La collezione Bands & co. Completa le due linee precedenti in quato propone fasce di varie fantasie e soggetti da poter abbinare alle creazioni Essentials e Flowers.
 
4   La linea Princess, dedicata a tutte le principesse, a coloro che osano esaltare senza pregiudizi e timidezza l’amore per il bello, per il gusto e per la vita…


5     La collezione dei cerchietti.

Quelle che vedete nella foto sotto sono le bellissime creazioni di cui sono stata omaggiata:

mi piacciono molto la delicatezza con cui sono abbinati i colori, le rifiniture, la cura dei dettagli, la qualità dei prodotti utilizzati…sono dei veri gioiellini.  
E per di più, essendo artigianali, sono unici: possiamo indossare accessori esclusivi!

Ed eccole indossate dalla mia piccola modella!
Inoltre se volte personalizzare a vostro piacimento le fasce, i fiocchi o i fiori, sarete accontentate! Perché da Le creazioni di Stesah trovate molta gentilezza, disponibilità e professionalità.
Potete visionare tutte le loro creazioni sul loro bellissimo e curato sito internet: http://www.lecreazionidistesah.com/
Vi lascio anche il loro indirizzo di posta elettronica: info@lecreazionidistesah.com
Io vi consiglio di andare a dare un’occhiata e di tenere in considerazione queste brave creative per regalare o regalarvi degli accessori speciali.

Inoltre se volete riservavi sconti esclusivi, accedere a collezioni limited edition e non perderti le novità dal mondo de Le Creazioni di Stesah, correte a iscrivervi subito alla loro newsletter, che trovate a questo link: http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.lecreazionidistesah.com%2F%23!newsletter%2Fc11m6&h=9AQF7mGHS

Non mi resta che ringraziarLe per avermi dato la possibilità di collaborare con loro e di ospitarle nel mio blog vi preannuncio che anche per voi fans di Testando Testando Le creazioni di Stesah hanno riservato una bella sorpresa che a breve vi proporrò.
Quindi continuate a seguirci e grazie per l’attenzione.



3 commenti:

  1. E' veramente tutto molto bello soprattutto i cerchietti e le fasce...certamente un'ottima idea per farsi un regalo e per fare un regalo...da tenere in considerazione ora ed in futuro.

    RispondiElimina
  2. Non amo particolarmente i cerchietti ma questi sono bellissimi!

    RispondiElimina