Visualizzazioni

sabato 11 ottobre 2014

Review: alla scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher (parte quarta)


Buonasera, torniamo a parlare degli ottimi prodotti Yves Rocher, di qualità ad un buon prezzo.

Per informazioni e acquisti, vi consiglio di rivolgervi alla gentilissima consigliera della pagina Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR.

Vorrei parlarvi di:

Stylo occhi waterproof

Avevo già testato questa matita, ma di un altro colore (turchese): questa è invece verde. E’ disponibile in altri colori, ossia: bleu flash, cuivre, viola, nera, antracite, oro.

Io mi trovo molto bene con questa matita perché è pratica e precisa, quindi è perfetta per chi, come me, va sempre di fretta ma non vuole rinunciare a quel po’ di trucco che valorizzi lo sguardo.
La sua texture cremosa è arricchita con estratto di Camomilla, tradizionalmente riconosciuto per le sue proprietà anti-disidratanti e protettrici, scivola all'applicazione e sottolinea lo sguardo con un colore ultra intenso.Essendo waterproof si può utilizzare anche al mare o in piscina.

E’ veramente resistente: io la metto la mattina e nonostante le alte temperature che continuiamo ad avere qui in Sicilia, rimane intatta per tutta la giornata.
Il mio voto: ECCELLENTE!

Fondotinta pure light clair

Sono stata davvero entusiasta di provare questo nuovo fondotinta illuminante che fa respirare la pelle. Per la prima volta, la Ricerca Comsètique Vègètale Yves Rocher ha introdotto in un fondotinta inedito l’Estratto di Riso, che rinforza la respirazione cellulare.

All’inizio devo dire che ero un po’ scettica sul reale beneficio di questo fondotinta, ma provandolo mi sono ricreduta: ad ogni applicazione la mia pelle appariva più splendente e fresca.
La sua texture è idratante e si applica facilmente. E l’aspetto che mi piace di più è che ha una coprenza naturale. Mi piace molto!

E mi piace molto anche il suo flacone, molto maneggevole e con un pratico dosatore.
Ottima anche la sua composizione di origine vegetale: estratto di riso, acqua di fiordaliso, estratto di soia, Vitamina E. Forse avrei dovuto scegliere una tonalità più scura, ma come fondotinta mi piace molto.
Rossetto grand rouge

Io ho scelto il colore voilè (n.42) per questo rossetto a lunga tenuta. Ha una confezione oro rosè molto raffinata, è un vero gioiello da tenere in borsetta o da mettere in mostra nel nostro bagno.

Non contiene carminio di cocciniglia, ianolina e neppure oli minerali. E’ una texture effetto seconda pelle, una vera coccola per le nostre labbra: le idrata e le valorizza in modo eccellente. Lo adoro!


Grazie per l’attenzione e a presto.

3 commenti:

  1. È veramente una marca bellissima come ribadito io iniziato ad usare questa marca tramite di campioncini che mia cugina mi ha regalato essendo presentatrice .. Testanti campioncini ho capito l'importanza di questa marca il prezzo poi .. Accessibile

    RispondiElimina
  2. Ah una cosa che non ho mai Provato sono i fondotinta perché ogni volta che aveva il catalogo fra le mani dovevo finirne uno mio... Comunque vorrei provarlo spero molto presto

    RispondiElimina