Visualizzazioni

martedì 14 ottobre 2014

Review: Valentina Spoletini Capogruppo Consigliera di Bellezza YR

Buonasera ragazze, oggi vi presento una nuova consigliera di bellezza YR con cui ho il piacere di collaborare: si chiama Valentina Spoletini  ed è molto carina e disponibile.

Ma anzitutto ricordiamo cosa è Yves Rocher:
è un’azienda che elabora da oltre 50 anni, trattamenti ricchi di attivi vegetali adatti ad ogni donna. La pelle ha bisogni specifici secondo la natura e la sua età. L'esperienza unica nella Cosmetique Vegetale consente di offrire trattamenti su misura, testati dermatologicamente. YVES ROCHER ci propone prodotti a base vegetale nel rispetto della natura.
Potete acquistare i prodotti Yves Rocher presso Valentina con un ordine anche di soli € 35,00, ricevendoli a casa, senza spese di spedizione, e con uno sconto ulteriore del 15%, diventando cliente privilegiata.
Inoltre, Yves Rocher è un’ottima possibilità di guadagno e lavoro: Valentina, infatti, cerca personale da inserire nel suo entourage. Non occorre un'esperienza specifica, né un investimento, ma solo tanto entusiasmo e volontà per far conoscere ed apprezzare i prodotti di bellezza della Cometique Vegetale YVES ROCHER.
Ed ecco nello specifico cosa mi ha mandato Valentina da testare:
Eau de Parfum Comme une Evidence:

E’ un profumo armonioso, chiaro, essenziale e profondo. A me piace molto, è raffinato e delicato: si avverte una delicata armonia di violetta, rosa, gelsomino e mughetto selvaggio. Decisamente femminile. Ve lo consiglio.

Due campioncini di Trattamento Modellante Viso e Collo Giorno:

Questo trattamento dalla texture cremosa, dermatologicamente testato, avvolge istantaneamente la pelle di un reticolo tensore. Serve a restituire consistenza alla pelle, alleggerire le rughe più marcate, valorizzare i tratti per ridefinire l’ovale. Ovviamente, avendo a disposizione solo due campioncini, io non ho potuto verificarne interamente l’efficacia, ma posso dire che applicandolo su collo e viso ho avvertito una sensazione di tensione delle parti e la pelle più elastica. Sicuramente è un prodotto valido, da continuare a provare.

Eau de Toilette Naturelle:


Questo profumo lo adoro! E’ un’acqua fresca e tonica dalle note verdi, floreali e fruttate. Io adoro metterlo al mattino per andare in ufficio per la piacevole sensazione di freschezza frizzante, che rimane addosso anche dopo parecchie ore… Consigliatissimo!!!

Da Yves Rocher trovate tante piccole grandi idee regalo per voi, per la vostra famiglia e per i vostri amici.
Ringrazio la gentilissima Valentina per avermi fatto testare questi campioncini e vi lascio i suoi contatti per ordinare qualcosa o per richiedere maggiori informazioni o l’invio dell’album:

valentina.spoletini@gmail.com
334.8508868
e la sua curatissima Pagina facebook.


3 commenti:

  1. Ho scoperto da poco questa marca e mi ci sono trovata benissimi.. Prima utilizzavo la marca avon ma ora ho ampliato la mia conoscenza a yr .. Ho usato dei campioncini È in base ad essi ho valutato molti prodotti buonissimi che non lascio
    I burroCacao sono ottimi così come profumi creme E gel crema ... perfetto e altri prodotti insomma una buona marca

    RispondiElimina
  2. A un'altra cosa anche solari sono molto buoni e in più anni fa ho utilizzato una candela profumatissima ....è bellissima

    RispondiElimina
  3. Da valutare per qualche pensierino per Natale :)

    RispondiElimina