Visualizzazioni

lunedì 10 novembre 2014

Aralia Ginseng & Coffee Drink

Se siete alla ricerca di una bevanda che vi dia la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere, vi consiglio:

                                                       

Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè. E’ la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere.

Aralia mira alla massima soddisfazione di consumatori esigenti, anzitutto selezionando solo materie prime di ottima qualità.

Io ho provato sia la versione caffè al ginseng gusto dolce (che preferisco), 


sia la versione caffè al ginseng gusto amaro (per chi è attento alla linea o vuol gustare i sapori originali, zuccherando a suo piacimento), confezionati in comodissime bustine monodose.


E’ una bevanda semplicissima da preparare (basta mescolarla a dell’acqua calda) e ottima da consumare in casa in ogni momento della giornata. Io la preferisco a colazione per darmi quella carica necessaria ad affrontare le mie intense giornate.


   

Profumi e aromi sono racchiusi in soffice crema … mescolando la bevanda siamo avvolti da fragranze di caffè tostato, note floreali, fruttate e speziate… Il gusto è intenso e consistente… Una tazza di questa bevanda è una vera sinfonia di aromi e profumi.
Ed è senza glutine.

E’ davvero un ottimo prodotto, a volte lo preferisco addirittura al caffè tradizionale, che è una delle mie bevande preferite, e quindi mi sento di consigliarvelo vivamente. 



Grazie per l’attenzione e alla prossima

5 commenti:

  1. wow...mi ha incuriosito molto ...ma si puo ordinare solo online,o si trova anche in negozzi??

    RispondiElimina
  2. Si può trovare da qualche parte che nn sia on line ??

    RispondiElimina
  3. Non ho mai assaggiato un caffè al ginseng... sarei molto curiosa di assaggiare entrambi... quello dolce perché bevo sempre molto zuccherato, che sia thè o caffè, ma anche quello amaro per sentire il vero sapore, seppur amaro! Peccato che non ho trovato rivenditori, ma solo il loro negozio su Ebay :(

    RispondiElimina
  4. Adoro il caffè al ginseng..mi mette una carica,grazie per l'informazione.

    RispondiElimina
  5. È' vero il ginseng e' buono anche di sapore ^.*

    RispondiElimina