Visualizzazioni

domenica 23 novembre 2014

Caffè Agostani, la scelta giusta e di qualità per il tuo palato!

Buonasera, torniamo ancora una volta a parlare di caffè con
Io, avendo una macchina del caffè Nespresso, vado sempre alla ricerca di capsule compatibili, perché non potendo rinunciare in famiglia alla nostra bevanda preferita, cerchiamo sempre di economizzare un po’ (in quanto le capsule originali hanno, purtroppo, un prezzo elevato).

Da Caffè Agostani, ho trovato le Agostani Best sono capsule compatibili Nespresso, nate da anni di esperienza nel settore del caffè e nella scelta delle migliori miscele e lavorazioni. Sono pensate, infatti, per chi ha una macchina del caffè Nespresso e cerca un’alternativa economica alle capsule originali. Il prezzo di ogni cialda è di 0,20 € e la spedizione è gratuita con l’acquisto di almeno 300 cialde compatibili.
Ci sono ben nove tipologie di caffè differenti, per consentire di gustare un espresso su misura grazie alla diversa intensità delle varie miscele.

Io ho provato varie miscele del Kit d’assaggio:
Gattopardo, caffè intenso, robusto e deciso
Rigoletto, la miscela più robusta e decisa
Otello, caffè equilibrato e raffinato, ideale per iniziare al meglio la nostra giornata
Nabucco, caffè intenso ma equilibrato, ideale per gli amanti del caffè corposo dal gusto persistente (è il mio preferito) 


Trovatore, dalla miscela molto intensa e forte, per chi ama un caffè deciso.

Potete trovare anche cialde e capsule originali e compatibili con altre macchine del caffè e altre bevande quali orzo, cappuccino, camomilla e tè al limone.
E il tutto è comodamente acquistabile online sul sito.
Se conoscete già il tipo di cialde che vi servono, potete navigare per marca e tipologia, se invece non sapete bene che cialde si adattano alla tua macchinetta, ti consiglio di visitare la sezione “Non sai cosa acquistare?” con la guida alla scelta delle cialde e capsule adatte alla tua macchina del caffè.

Grazie per l’attenzione e alla prossima

3 commenti:

  1. Prezzo decisamente competitivo rispetto a quello delle altre capsule che ho trovato in commercio. Inoltre avendo macchine del caffè differenti io e i miei genitori possiamo effettuare un unico ordine arrivando ad annullare completamente le spese di spedizione! Ottimo direi!

    RispondiElimina
  2. Il caffè più bella cosa non c e *.*

    RispondiElimina
  3. peccato a non avere la macchina a cialde

    RispondiElimina