Visualizzazioni

mercoledì 19 novembre 2014

Review: alla scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher (parte quinta)

Buonasera, torniamo a parlare degli ottimi prodotti Yves Rocher, di qualità ad un buon prezzo.

Per informazioni e acquisti, vi consiglio di rivolgervi alla gentilissima consigliera della pagina Bellezza naturale e cosmetica vegetale YR .

Vorrei parlarvi di:

Olio doccia Orientale:

Questo prodotto ha una formula setosa, è arricchito con olio di Argan del Marocco
proveniente da agricoltura biologica, tradizionalmente riconosciuto per le sue virtù nutrienti. Se volete rendere la vostra doccia una vera coccola per il vostro corpo vi consiglio di acquistare questo prodotto: ottima profumazione, delicato sulla pelle, la rende morbida e vellutata. Testato e approvato a pieni voti!!!

Esfoliante Orientale Pelle Vellutata:
Anche questo prodotto è base di olio d’Argan, polvere di nocciolo di Argan, associati all’argilla del Marocco. Per una pelle morbida, liscia e rigenerata e profumatissima. Avendo a disposizione solo una minitaglia ho potuto applicare questo esfoliante sul mio corpo solo una volta, ma è bastato per innamorarmene …Va applicato sulla pelle umida, strofinato e poi bisogna risciacquare abbondantemente. La mia pelle sembrava vellutata come quella di una bambina e poi il suo profumo è davvero inebriante. Sicuramente sarà uno dei miei prossimi acquisti.

Crema nutriente viso:
L’ho utilizzata come base per il trucco ed è molto buona. Rende la pelle morbida e vellutata, la nutre e la protegge dalle aggressioni esterne. 

E’ a base di Miele d’Acacia, ottimo per le sue virtù lenitive, e Olio di Girasole Bio, ottimo per le sue proprietà nutrienti. Inoltre la Castagna Bio permette di proteggere la pelle dalla disidratazione e l’Avena Bio stimola il rinnovamento cellulare. Insomma un concentrato di benessere per la nostra pelle in questa pofumata crema viso dalla texture ricca ma non grassa.

Gloss volume sexy pulp:
Questo è uno dei prodotti che adoro in assoluto, forse perché sono una fanatica dei gloss… Ma questo è davvero fantastico!!! Ha una texture ultraleggera, non appiccicosa (a differenza di molti altri), rimpolpa le labbra con leggerezza…C’è una grande varietà di colori tra cui scegliere, dai luminosi ai madreperlati… L’applicatore è morbido e preciso… Lo amo e ve lo consiglio se volete delle labbra ultra glamour e sexy ;)

Gel crema opacizzante:
Consiglio questo prodotto a chi, come me, ha una pelle grassa. Questa crema gel viso, infatti, assorbe l’eccesso di sebo e idrata la pelle per 24h, grazie alla forza purificante della polvere di Baikal. Rinfresca la pelle, lasciandola respirare e togliendo la sua eccessiva lucidità. La sua texture è fluida e ultra-leggera. Ottima per correggere le imperfezioni e opacizzare la pelle del nostro viso.
Grazie per l'attenzione e alla prossima.

6 commenti:

  1. ottimi prodotti li ho provati anch'io ,amo yr prodotti di alta qualità prezzi modici

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti poi la crema viso bio è fantastica ..

    RispondiElimina
  3. Fantastici ..magari ci fosse un negozio

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato prodotti Yves Rocher ma ne sento sempre parlare molto bene!

    RispondiElimina