Visualizzazioni

sabato 20 dicembre 2014

Alebehr, detergente intimo Neogine

Salve a tutte, in questa review mi rivolgo in particolar modo alle lettrici donne, in quanto vi parlerò di un prodotto che ho testato per la detersione intima quotidiana della donna: il Detergente vulvo-perineale pH 4.5 Neogine della Alebehr.

Alebehr è un’azienda di prodotti nutraceutici e cosmeceutici specializzata nei campi pediatrico, dermatologico, ginecologico e neurologico. Essa opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita…. è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico…

E’presente sul mercato da oltre 15 anni con i marchi:
  • Alebehr nutraceutici,
  • KinderCare linea per il bambino,
  • Neogine linea per la donna.

Il detergente Vulvo-perineale pH 4.5 Neogine

Il detergente intimo Neogine è formulato per rispondere alle specifiche esigenze detersione quotidiana della donna. Il suo pH 4.5 rispetta il naturale equilibrio delle parti più delicate del corpo mantenendo inalterato l’equilibrio delle mucose ed assicurando una prolungata azione antiodorante.
Neogine è particolarmente indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. La sua formulazione è altresì ideale per l’igiene intima delle bambine. Privo di SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico.

La mia esperienza: è un prodotto dal profumo delicato e leggero, poco schiumoso, fluido e deterge in modo non aggressivo, lasciando a lungo una piacevole sensazione di pulizia e freschezza delle parti deterse. Grazie alla sua formulazione delicata rispetta la fisiologicità della pelle ed è ottimo in caso di irritazioni o di secchezza. Il suo packaging consente di evitare inutili sprechi di prodotto e lo rende molto pratico all’uso.

Come vi dicevo da Alebehr possiamo trovare molti altri prodotti, che io sto testando grazie ai campioncini ricevuti. I prodotti Aleber sono distribuiti nel canale farmaceutico e acquistabili comodamente anche grazie allo shop on line.
Prodotti ottimi e sicuri per grandi e piccini.
Grazie per l’attenzione e alla prossima.




1 commento: