Visualizzazioni

sabato 20 dicembre 2014

Continua la mia scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher

Salve a tutti, continua la mia scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher grazie alla gentilissima consigliera Agata, siciliana come me, che vi invito a seguire nella sua interessante pagina Consigli,bellezza e prodotti Yr 

Oggi vorrei parlarvi di:

Crema Doccia Pera Caramellata
E’ la Novità di questo Natale, una crema doccia che profuma di pera caramellata disponibile nella full size di 400ml e nella travel size di 50ml. 
Io la trovo molto originale come linea profumata. Una profumazione sublime, raffinata (immaginate l’odore della pera e quella del caramello) e un crema doccia che è una vera coccola per il nostro corpo.
Vi consiglio questo prodotto super!!! Per un Natale goloso e caramellato anche sulla nostra pelle!!!
Ecco la linea completa:

Quello che mi piace di Yves Rocher, è che crea sempre dei prodotti la cui qualità è notevole, e poi, sotto il periodo natalizio da vita a queste collezioni, ben curate nei minimi dettagli, i cui prezzi sono abbordabili, (la maggior parte dei prodotti delle collezioni natalizie vanno da un prezzo minimo di 1,70 ad un massimo di 9,90 euro) quindi senza fare spese enormi possiamo fare un regalo gradito ed utile. 
Se volete maggiori informazioni su questo o altri prodotti della Yves Rocher, Agata, con professionalità e gentilezza, sarà molto lieta di aiutarvi.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.

1 commento:

  1. ottimi questi prodotti io li uso spesso e la pera caramellate era nei miei pensieri

    RispondiElimina