Visualizzazioni

martedì 2 dicembre 2014

Cialdine.it, il tuo e-commerce per il caffè

Buon pomeriggio, a casa di Testando Testando per bere un buon caffè è sempre il momento giusto.
Infatti mentre vi scrivo sto proprio sorseggiandone uno…
Oggi vi parlo di un e-commerce dove possiamo trovare capsule in cialda e in carta per caffè, che da anni soddisfa le esigenze dei suoi clienti con serietà e dedizione al proprio lavoro, che posso direttamente confermarvi, selezionando i migliori marchi per consegnare al cliente finale ogni giorno l’aroma inconfondibile di un ottimo espresso italiano.

Da Cialdine.it trovate affidabilità, puntualità, assoluta convenienza e per qualsiasi dubbio relativo al Vostro acquisto o alla spedizione dei prodotti ordinati, troverete sempre qualcuno disponibile ad aiutarvi nei vostri acquisti.
Trovate la grande varietà dei loro prodotti disponibili in Via Nazionale, 22/c a Colico (LC) Vicino alla Farmacia, oppure su facebook o sul loro sito web.

Io, ad esempio, ho una macchina per caffè Nespresso e ho testato alcune tipologie di capsule incartate e alcune non incartate.

Capsule incartate del marchio Caffè ristretto:
Bellagio, ottimo caffè dal gusto intenso
Cernobbio, caffè dal gusto delicato
Capsule non incartate del marchio Pepito:
Black, intenso
Silver, delicato (la capsula blu)
Gold, arabica
Red, decaffeinato

Premesso che le capsule che preferisco sono quelle incartate perché aprendole tutto l’ambiente viene invaso da una piacevole profumazione, devo dire che sono tutti degli ottimi caffè. Ovviamente i gusti sono soggettivi e a qualcuno può piacere una miscela piuttosto che un’altra, ma il vero caffè espresso si riconosce da subito.
Ringrazio l’azienda e vi lascio anche altri loro contatti:
Tel.0341/941039


Alla prossima

5 commenti:

  1. complimenti per il blog mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere, inoltre ti invito a partecipare al mio linky party http://makeupineout.blogspot.it/2014/11/linky-party-1-compleanno-del-mio-blog.html
    Ti aspetto ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  2. il caffè è troppo buono e ne berrei a litri! questo è da provare! se ti va sei la benvenuta nel mio blog :)

    RispondiElimina
  3. Le tue recensioni sui caffè fan venire voglia di berne subito uno! :)

    RispondiElimina