Visualizzazioni

martedì 9 dicembre 2014

Consorzio PREMAX

Salve a tutti, uno strumento che non può assolutamente mancare nella nostra casa, e a volte anche in borsetta o in auto, o in ufficio ecc…, sono sicuramente le forbici.

Su internet ho trovato un’azienda, fondata nel 1974, che produce e vende forbici per estetica, sartoria, lavoro, ricamo, cucito, cucina, ufficio, ma anche coltelli e accessori da cucina. Non si tratta di forbici qualsiasi, ma di prodotti made in Italy e professionali.

La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono al Consorzio PREMAX di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.

Come queste magnifiche forbicine della collezione Aqua

Sono in acciaio AISI 420, quindi inossidabile, hanno una finitura sabbiata che le rende molto eleganti e moderne. Trovate maggiori informazioni qui.

Adoro questo modello: è molto leggero e maneggevole, la punta è molto affilata, sono molto precise e pratiche. Costano 12,80 € e io le trovo davvero eccezionali.

Inoltre volevo segnalarvi che registrando voi alla newsletter del loro sito, al primo acquisto riceverete un OMAGGIO.

Penso di avervi dato degli ottimi motivi per andare a visionare la pagina facebook e il sito web di questa fantastica azienda, non trovate?

E, inoltre, se non avete ancora pensato ai vostri regali di Natale e volete andare sul sicuro, acquistando qualcosa di utile, dal Corsorzio Premax troverete molte idee.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.







3 commenti: