Visualizzazioni

martedì 9 dicembre 2014

Umica, prodotti biologici di altissima qualità

Salve a tutti, oggi vi parlo della mia scoperta dei prodotti UMICA.
Da tempo ne avevo sentito parlare, ma non avevo mai avuto modo ti testarli. Giorni fa, grazie a Stefy 
ho potuto addentrarmi in questo meraviglioso e profumato mondo e ne sono rimasta molto affascinata.
Stefy della pagina Stefy Bio Umica è davvero molto professionale e disponibilissima e mi ha subito guidata nella scelta dei tester con molta gentilezza e simpatia.
Ho avuto la possibilità di testare il sapone panetto alla propoli

che ha un effetto decongestionante e ammorbidente. Ottimo anche contro i punti neri, arrossamenti e irritazioni e consigliato anche a chi soffre di acne. Oltre a questo sapone, da UMICA ne possiamo trovare moltissimi altri, specifici per le varie esigenze di ciascuno di noi.
Adoro la profumazione di questo sapone e mi piace molto il fatto che è molto delicato e, a differenza di molti altri saponi, non irrita la mia pelle ma la ammorbidisce profumandola.
Ho testato anche la Crema viso all’ALOE VERA e Proteine della Seta.

Questa crema è un effetto idratante e dermonutriente naturale. Il fantastico binomio Aloe vera e Proteine della Seta rende questa crema davvero ottima e profumatissima. E’ adatta e tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli normali e miste. Mi piace molto la sua azione rinfrescante e vellutante.
Questo è il suo INCI:
Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables, Aloe Barbadensis Gel, Hydrolyzed Silk, Benzyl Alcohol Dehydroacetic Acid, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, CI 19140, CI 42051



Altro prodotto da me testato è il profumo J’ADORE di C. Dior, che ho scelto tra tantissime fragranze diverse, mentre per mio marito ho preso il Bulgari uomo: dopo qualche minuto dall’averli messi, entrambi i profumi diventano quasi indistinguibili dall’originale e hanno una lunga tenuta. Inoltre vorrei precisare che i profumi della UMICA S.p.A. sono 100% Naturali e Anallergici, possono essere utilizzati da tutti, anche da chi normalmente non può usare i profumi per problemi di allergie. Non contengono, infatti, né additivi chimici, né coloranti, né allergeni, né fissatori chimici.
Sono rimasta colpita positivamente da questi prodotti e mi piacerebbe conoscerne altri.
E in occasione del Natale ci sono offerte e confezioni davvero molto belle.


Se anche voi volete provare qualcosa o avere maggiori informazioni, vi consiglio di contattare Stefy, incaricata alla vendita IT016828.


Potete contattarla tramite la sua pagina facebook, il suo cellulare: 338.90.53.937 , la mail misstechno1977@gmail.com o il sito web


Grazie e alla prossima

2 commenti: