Visualizzazioni

giovedì 18 dicembre 2014

Continua la mia scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher

Salve a tutti, continua la mia scoperta dei meravigliosi prodotti Yves Rocher grazie alla gentilissima consigliera Agata, siciliana come me, che vi invito a seguire nella sua interessante pagina Consigli,bellezza e prodotti Yr 

Oggi vorrei parlarvi di:
Shampoo Doccia Monoï

Questo shampoo Doccia rende pelle e capelli morbidi e profumatissimi… Arricchito con Monoï di Tahiti, si trasforma in una schiuma leggera e cremosa… La sua formula 2 in 1 rende questo prodotto ideale in vacanza…
Ma dato che siamo in tempi di crisi, se proprio sogniamo una vacanza esotica e non possiamo permettercela, con Shampoo Doccia Monoï basta chiudere gli occhi, respirare a fondo e ci sentiremo catapultati in una magica atmosfera polinesiana, immersi nelle acque turchesi delle lagune...
Gli ingredienti sono di origine vegetale: 100% Oli Vegetali, di Tahiti, gel d'Aloe Vera proveniente da Agricoltura Biologica. Non vi sono parabeni né etossilati.
E’ un ottimo prodotto e costa solo 3,50 € (flacone da 150,00 ml).
Se volete maggiori informazioni su questo o altri prodotti della Yves Rocher, Agata, con professionalità e gentilezza, sarà molto lieta di aiutarvi.
Grazie per l’attenzione e alla prossima.




1 commento:

  1. Ottima recensione, con conosco questa profumazione... indubbiamente da provare!

    RispondiElimina