Visualizzazioni

giovedì 18 dicembre 2014

Baby Shoes, per impreziosire i piedini dei nostri piccoli tesori

Salve a tutti, volete fare un regalo davvero originale a un bimbo/bimba appena nato che piacerà sicuramente alla sua mamma e che renderà molto fashion la creatura appena venuta al mondo? Oppure volete realizzare il sogno di una piccola principessina che vorrebbe ballare davanti lo specchio con delle scarpine tempestate di strass, perline e fiocchetti?
Io ho trovato una bravissima creativa che personalizza “scarpine da culla” e non solo…

Per i maschietti con borchie e bottoni




Per le femminuccie con strass, tulle, fiocchetti e decorazioni varie…



Le scarpine disponibili hanno varie misure:
0/3 mesi
3/6 mesi
6/9 mesi
9/12 mesi
E vari colori tra cui scegliere, dai più classici base come il bianco, il fuxia, il blu e il grigio (chiaro e scuro), ai più particolari come bordeaux, verde lime, arancione, petrolio…
E se il vostro bambino o bambina è un po’ più grandetto, potrete accontentarlo comunque…

Ad esempio io ho scelto delle ballerine nere per la mia bambina di due anni, che ho fatto personalizzare con l’iniziale del suo nome e vari strassini, per realizzare il suo sogno di ballare con delle preziose scarpette…e le troverà sotto l’albero a Natale!

 
Per costi e informazioni potete rivolgervi alla gentilissima e professionale Ely e potete contattarla nella sua bellissima pagina facebook. Posso dirvi che le scarpine che ho ricevuto per la mia bambina sono state realizzate molto bene, mi piacciono davvero molto e Ely mi ha eseguito pazientemente tutte le mie richieste, mostrandomi progressivamente tutti i passaggi della personalizzazione delle ballerine che avevo scelto, spedendole con rapidità nella carinissima confezione che vedete in foto.
Grazie per l’attenzione e a presto.

1 commento: