Visualizzazioni

lunedì 1 dicembre 2014

Da Smart Mom EU i gioielli per la dentizione


Tutti sappiamo quanto i bambini amino afferrare e masticare. Per questo motivo, la maggior parte delle mamme non indossa gioielli quando i propri figli sono piccoli. Tutto questo sta per cambiare grazie a Smart Mom e a TEETHING BLING! L’avessi scoperto prima!

Smart Mom, infatti, ci permette di indossare delle bellissime e particolari collane, con tranquillità e sicurezza, in quanto, se i nostri bimbi vorranno, potranno metterli in bocca senza problemi.
Le ideatrici di Smart Mom, dopo aver provato i prodotti con i loro figli, e aver constatato che non c'era nulla di simile nel mercato Europeo, hanno deciso di diventare importatori e rivenditori ufficiali per tutta l’Europa.
La loro società ha sede in Svizzera. Importano dagli Stati Uniti i loro meravigliosi gioielli per la dentizione, belli per le mamme e sicuri per i bambini,  e li rivendono in tutta Europa.
Sono molto disponibili per ogni domanda o dubbio che può sorgere a tutte le mamme che sono alle prese con la dentizione dei propri figli: basta contattarli per email, facebook, blog o telefono.

Le collane per la dentizione che ci propongono sono fatte in silicone e non contengono alcuna sostanza nociva per i bambini. Sono lavabili con acqua e sapone o in lavastoviglie e hanno una chiusura di sicurezza. 
Hanno anche un bel design e potete scegliere tra tantissimi modelli e colori. Ve ne mostro alcuni:

La mamma avrà sempre a portata di mano qualcosa con cui intrattenere il proprio bimbo e allo stesso tempo può essere alla moda!
Basta giocare con gli occhiali, strappare i capelli o fare i pizzicotti alla mamma.. Ora c'è TEETHING BLING! 
Secondo me è un prodotto geniale che ogni neomamma può molto gradire.
Vi lascio i loro contatti:
e un video dimostrativo che trovate qui
Per i fans ti questo blog, ecco un codice sconto: Blogger11

Ringrazio l’azienda per la collaborazione e vi do appuntamento alla prossima

3 commenti:

  1. Se avessi un bebè lo prenderei sicuro .. C e pure lo sconto

    RispondiElimina
  2. Peccato non averlo saputo prima... Sicuramente da tenere in considerazione per un regalo

    RispondiElimina