Salve a tutti, oggi vi presento una bellissima azienda italiana:
ETI progetta e produce asciugacapelli per utilizzo professionale dal 1979, 100% Made in Italy. Un qualificato team interno studia con estrema cura i prodotti, i quali vengono realizzati da persone che con passione e impegno trasformano la manualità in artigianato evoluto, con il supporto di macchinari di ultima generazione.
ETI sviluppa prodotti tecnologicamente avanzati attraverso la sperimentazione quotidiana e una flessibilità resa possibile dal dialogo costante tra uffici e produzione.
A partire dalle materie prime sono in grado di tracciare ogni segmento del processo produttivo, controllarlo, personalizzarlo e certificare la qualità di ogni singolo componente.
Lavorando incessantemente sulla scelta dei materiali, con un occhio attento alla loro compatibilità ecologica, ETI continua a proporre apparecchi sempre più potenti e leggeri, regalando loro forme e colori ricercati, con l’eleganza che rende i prodotti Made in Italy apprezzati in tutto il mondo.
Come il mio ETI STRATOS 390:
E’ un asciugacapelli di piccole dimensioni e piuttosto leggero e ciò lo rende molto pratico e maneggevole. Ha un motore italiano e una potenza di 2000/2200W. E’ dotato di un cavo da 3.00 metri ultra flessibile.
Eti Stratos 390 ha 6 opzioni di velocità/temperatura (4 temperature e 2 velocità) e pulsante colpo d’aria fredda.
Ha griglia in ceramica, struttura in policarbonato antirottura. Inoltre ha in dotazione 2 diffusori d’aria: piccolo (per un’asciugatura rapida) e grande (per un’asciugatura professionale e veloce).
In foto vedete anche un diffusore di aria,
utilizzabile su tutti gli asciugacapelli ETI, che io utilizzo per dare volume e consistenza allo styling. Molto comodo per lavorare alle giuste e precise distanze.
Adoro il suo design: acciaio, plastica, ferro e ceramica si combinano in linee eleganti che ricordano la fluidità dell’aria. Io ho scelto il colore fuxia perché lo utilizzeremo principalmente io e mia figlia, ma Eti Stratos 390 è disponibile in 6 diverse colorazioni (che trovate qui).
Se siete alla ricerca di un phon leggero e versatile, che coniuga in un oggetto glamour estetica e tecnologia, scegliete Eti Stratos 390: le sue linee delicate racchiudono un motore potente ideale per chi cerca leggerezza, velocità ma anche un risultato tecnico e preciso.
Ma ETI consiglia ad ogni donna il phon ideale: qui trovate una divertente carrellata di situazioni per scegliere il prodotto più adatto alle esigenze e alle personalità di ciascuna di noi.
Ragazze io sono molto soddisfatta del mio phon per impugnatura, potenza, leggerezza, design e risultato dell’asciugatura dei miei capelli e vi consiglio di acquistare un prodotto ETI, per il Vostro hair style.
Correte a visitare il sito ETI per conoscere l’ampia gamma di prodotti e accessori professionali.
Vi indico anche la pagina facebook per seguire tutte le promozioni.
Regalatevi o regalate un prodotto ETI, scegliete la qualità 100% made in Italy!!
Grazie e alla
prossima.
Vado subito a guardare se trovo una promozione interessante, il mio adorato phon mi sta abbandonando :(
RispondiElimina