Visualizzazioni

giovedì 4 dicembre 2014

Il mio primo ordine su Oasap.it

Buon pomeriggio, oggi vi presento un’azienda internazionale che ci propone abbigliamento, scarpe, borse, accessori per capelli, gioielli, prodotti per il make up, calze e molto altro ancora con tantissimi modelli e soprattutto a prezzi molto convenienti.
Premetto che io ho una predilezione per le sciarpe e per i foulard e che non possono mai mancare nel mio outfit invernale, autunnale, primaverile e a volte anche estivo, durante le serate un po’ più fresche. Oltre a proteggere il mio collo dagli sbalzi di temperatura, evitando così quegli spiacevoli fastidi alla cervicale, danno quel tocco in più all’outfit, rendendolo elegante, frizzante o sbarazzino seconda delle occasioni.
Perciò ho pensato di regalarmi proprio delle sciarpe e ne ho trovate tantissime, ma dovendo scegliere ecco le mie preferite:

La qualità di questa sciarpa è ottima, in foto perde un po’ ma di presenza è calda e avvolgente e il tessuto morbidissimo. Mi piacciono molto i colori che ravvivano il mio outfit che spesso è sui toni scuri.
La trovate a questo link
Costa soltanto 9,00 dollari, le sue dimensioni sono 65x205 cm, ha delle bellissime e colorate frange ed il must dell’inverno. E’ in acrilico e va lavata con cura. Sono molto soddisfatta del mio acquisto.
Ho poi acquistato un’altra sciarpa, di diverso tessuto al costo di 13,00 dollari

La trovate a questo link . 
Questa sciarpa sui toni del nero e del fucsia, molto femminile è in poliestere. E’ molto carina. Le sue dimensioni sono 50 x 185 cm. E’ molto delicata al lavaggio. Soddisfatta anche di questo ordine, anche se ho un po’ paura per le frange al momento del lavaggio…al limite le accorcio se dovessero rovinarsi.
Ed ecco la mia terza e ultima sciarpa:

che trovate qui . 
Questo foulard di cm 90 x 180, che io ho scelto nei toni del marrone e arancio, è disponibile anche in un’altra colorazione. Molto carino e più autunnale come pesantezza.
Ho completato il mio primo ordine con una fascia elastica per capelli molto carina con cuoricino, che trovate qui ,

che costa 9,56 dollari e può anche essere utilizzata come bracciale. Io l’ho presa nera, ma la trovate in molti altri colori.
E poi un paio di orecchini molto originali a solo 1,00 dollaro
Posso concludere di essermi trovata molto bene: sono molto seri, tutto è arrivato integro e ben imballato. Unica pecca: bisogna attendere circa un mesetto per l’arrivo dell’ordine. Ma se non avete fretta, ve lo consiglio. Io ho già fatto un secondo ordine di cui presto vi parlerò.
Vi lascio il loro sito: http://www.oasap.com/
A PRESTO




4 commenti: