Visualizzazioni

martedì 30 dicembre 2014

La cosmesi naturale di Charlotte Meentzen

Parliamo di cosmesi e di bellezza con un brand tedesco:


Charlotte Meentzen, sin dal 1930, ci propone cosmetici naturali senza paraffine, siliconi e PEG, in grado di soddisfare ogni nostra necessità di pelle. I suoi cosmetici sono a base di estratti naturali di piante, e con le molteplici linee proposte, sono un valido alleato per mantenere giovane e sana la nostra pelle.

Vediamo i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo:
Sample di crema idratante da giorno per pelli normali e secche a base di Tocoferolo Acetato, Bisabolo ed estratti di Tiglio e Melissa.


Sample di emulsione elasticizzante della Linea Aqua Minerals. E’ a base di estratti di malachite, acido ialuronico e altri ingredienti attivi, che garantiscono la rimineralizzazione e l’elasticità della pelle, prevenendo la formazione di radicali liberi.

Sample di doccia balsamo della linea Body Vital che deterge delicatamente la pelle formando una leggera schiuma. A base di proteine di mandorla Precious e provitamina B5. Ha un effetto idratante ed elasticizzante sulla pelle.


Una minitaglia di KRÄUTERVITAL VITAMIN-TAGESCREME, crema giorno alle vitamine A ed E, per pelli da normali a secche, che sostiene il metabolismo della pelle, la protegge dagli agenti esterni e previene l’invecchiamento prematuro. Ha una piacevole profumazione agli agrumi e mi è piaciuta molto sia perché si assorbe molto facilmente sia perché lascia la pelle distesa e rilassata.


Una minitaglia di KRÄUTERVITAL QUITTEN-FEUCHTIGKEITSMASKE, una maschera idratante per il viso, con estratto di mela cotogna. Ottima per lenire la pelle e provare una piacevole sensazione di benessere in pochi minuti.

Una minitaglia di KRÄUTERVITAL CREME PEELING, un esfoliante viso molto efficace e delicato allo stesso tempo: lascia la pelle vellutata e levigata.

I cosmetici Charlotte Meentzen sono testati dermatologicamente, senza coloranti e conservati, non contengono fragranze sintetiche, né paraffine, non vengono testai sugli animali e sono privi di derivati animali.

Se vi ho incuriosito, correte a visitare il sito per trovare maggiori informazioni sui prodotti di cui vi ho parlato e rivolgetevi alla consulente online per trovare i prodotti più adatti al vostro tipo di pelle. Vi lascio anche la pagina facebook dell’azienda per essere costantemente aggiornati sulle novità e le promozioni.

Grazie per l’attenzione e a presto 









Nessun commento:

Posta un commento