Visualizzazioni

martedì 30 dicembre 2014

Nourish Skin Range

Parliamo di un’azienda londinese che mira a produrre prodotti qualitativamente molto validi:

                                                

L’azienda Nourish utilizza ingredienti biodegradabili ed estratti vegetali da agricoltura biologica, nel massimo rispetto per l’ambiente.

Il Dr Pauline Hili, specialista nella cura della pelle, ed ideatore di Nourish, ha combinato scienza e natura per far avanzare le frontiere della bellezza organica.

I prodotti Nourish sono certificati dalla Vegan Society e dall’ente Soil Association, infatti i prodotti sono vegan e cruelty-free, quindi privi di coloranti sintetici,TEA, DEA, PEGS, parabeni, solfati e siliconi.

L’azienda ci propone quattro linee cosmetiche a seconda del tipo di pelle:
  • Protect, per pelli secche
  • Relax, per pelli sensibili
  • Balance, per pelli miste
  • Radiance, per pelli normali

Ed ecco ciò che ho ricevuto io a scopo valutativo:

N.2 sample di Protect Hydrating Moisturiser.
                                     
Prodotto a base di olio biologico di Rosa Mosqueta, olio di girasole biologico, arancia biologica e oli mandarino, è ricco di antiossidanti e organico all’84%. Inoltre la vitamina C aiuta a proteggere le proteine ​​strutturali, il collagene della pelle e l’elastina, dai danni dei radicali liberi, garantendo una pelle più soda, elastica e resistente. Bisogna applicarne una piccola quantità su viso e collo dopo la detersione e la tonificazione.

N.1 sample di Treatment Argan & Kale Anti-Ageing Hand Cream.

                                   
Questa ottima crema mani contiene olio di Argan biologico ed estratto di olio di Kale con incenso organico nutriente, siciliano Neroli e olio di mirra.
E’ un trattamento ideale per mani irritate e screpolate, in quanto con una sola applicazione dona subito sollievo riducendo l’infiammazione. E’ un prodotto organico al 75% e ripristina la pelle rapidamente. Va massaggiata delicatamente, concentrandosi sul dorso delle mani e tra le dita.

N.1 sample di Revital-Eyes.
                
Questo prodotto contiene peptidi che rassodano la pelle e riducono la comparsa delle rughe, amminoacidi, vitamina B e antiossidanti per aumentare la resilienza naturale contro i segni dell’invecchiamento, eliminando borse e occhiaie. Si utilizza erogando una piccola goccia e tamponando delicatamente intorno alla zona degli occhi, fare attenzione a non entrare in contatto con gli occhi.

Avendo a disposizione soltanto dei samples da 2 ml non posso dare un vero e proprio giudizio, posso dire che sono prodotti che mi incuriosiscono molto, hanno una buona profumazione e sembrano efficaci. 

Ecco i loro contatti, che vi invito a visionare per saperne di più su questo brand:

pagina facebook

Ringrazio l’azienda e vi do appuntamento alla prossima.


1 commento:

  1. Woow mi incuriosisce la crema x pelli secche io specialmente d invernoo ho la pelle secchissima... vado a visitare anche il sito graziee

    RispondiElimina