Visualizzazioni

domenica 28 dicembre 2014

LUANA UMICA

Buon pomeriggio, torniamo a parlare di UMICA, un’ottima azienda che ci propone cosmetici naturali italiani, BIO, senza additivi e senza coloranti nocivi per la nostra pelle.
Grazie alla gentilissima romana Luana, ho avuto la possibilità di testare dei campioncini di nuovi prodotti che hanno confermato il mio notevole apprezzamento per quest’azienda, che non sono ci propone una vasta gamma di prodotti (profumi per uomo, donna e bambino; creme viso, mani e corpo, saponi, oli e unguenti, make up, smalti, prodotti per la casa e per l’auto) ma ci da anche la possibilità di guadagnare.
Si avete capito bene: potete guadagnare lavorando per loro comodamente da casa vostra: Luana ricerca seri collaboratori da inserire nel suo Team in forte espansione in tutta Italia. E’ un’ottima opportunità di guadagno (potrete portare a casa dai 50 alle 1000 euro mensili!!).
Se volete maggiori informazioni a proposito, Luana sarà molto disponibile a fornirvele.
Ma adesso vediamo i campioncini che ho testato:

Crema Viso Corallo

E’ una crema viso restituiva alla polvere di corallo. Potete trovare l’INCI qui.
Garantisce un trattamento multi-azione: idratante, nutriente, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antiageing, antiradicalico,rivitalizzante e ristrutturante, indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle, che per un intervento intensivo diretto per le pelli più mature, stressate o con segni
precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza
di solchi, lentigo, ecc.

Profumo BLACK XS


Profumo molto buono e duraturo che a mio marito piace molto.
Vorrei precisare che i profumi della UMICA S.p.A. sono 100% Naturali e Anallergici, possono essere utilizzati da tutti, anche da chi normalmente non può usare i profumi per problemi di allergie. Non contengono, infatti, né additivi chimici, né coloranti, né allergeni, né fissatori chimici.
SAPONE PANETTO AL CIOCCOLATO

Questo è un sapone antirughe, per una pelle brillante. Oltre a questo sapone, da UMICA ne possiamo trovare moltissimi altri, specifici per le varie esigenze di ciascuno di noi.

Tutti e tre degli ottimi prodotti, mi sono piaciuti molto.


Per conoscere tutti gli altri prodotti o per qualsiasi altra richiesta vi invito a visitare la pagina facebook di Luana Umica, che io ringrazio per la gentile collaborazione.

1 commento:

  1. Grazie mille gentilissima a presto per una nuova collaborazione ! ☺️

    RispondiElimina