Visualizzazioni

martedì 9 dicembre 2014

New Cold Gelati, dolci momenti di piacere

Salve a tutti. State già pensato ai banchetti natalizi? Natale è alle porte e si avvicina il momento dei pranzi e cene in famiglia in armonia. Volete stupire i vostri ospiti?
Io ho un’idea da proporvi per deliziare il palato dei vostri commensali: i prodotti della New Cold Gelati.

La New Cold, azienda specializzata nella produzione di gelati in vaschetta, coppette e tartufi, nasce negli anni ’90 con lo scopo di offrire un prodotto altamente qualitativo, sano, in cui il valore della tradizione emerge nella scelta accurata di ogni singolo ingrediente e nel suo sapiente impasto con gli altri. Il continuo investimento tecnologico unito alla forte esperienza e specializzazione del personale ha permesso alla New Cold di poter essere apprezzata da tutta la filiera distributiva ed essere partner delle più importanti realtà.
L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale e in alcuni Paesi esteri e realizza prodotti altamente qualificati e certificati, partendo dal presupposto che la qualità non debba essere un lusso per pochi eletti, ma un piacere per tutti.
Sono molti i prodotti che questa azienda ci propone, da assaggiare in compagnia o da soli, come merenda, come dessert, come sostitutivo di un pasto o per rendere ancora più speciali i nostri eventi, come i banchetti delle festività natalizie.
Una delle loro specialità sono i tartufi: al fiordilatte, cacao o tiramisù.

Poi ci sono le coppette classiche (panna cacao, limone fragola, fiordilatte, caffè, cioccolato, pistacchio, vaniglia, ecc…)

Le vaschette retail in svariati gusti

E i sorbetti al caffè o al limone.
Io ho acquistato una vaschetta da 500 gr di sorbetto al limone:


che ho già iniziato ad assaggiare insieme alla mia famiglia. E’ fatto con limone di Sicilia, zucchero di canna, senza aromi e senza glutine. Io adoro fare il sorbetto al limone durante il periodo primaverile/estivo quando si possono raccogliere i limoni freschi dal giardino, ma vi posso assicurare che il gusto di questo sorbetto in vaschetta New Cold è davvero eccezionale.


E se volete stupire i vostri ospiti a Natale, la New Cold ci propone anche i flutes al sorbetto, un modo di classe e raffinato per presentare il sorbetto, da servire nel passaggio da un secondo di pesce a uno di carne oppure a fine pasto al posto del dessert:
 

Disponibili in confezioni da 6 con gambo già montato pronte all’uso o con gambi smontati. Ecco come si presentano (foto tratta dal sito New Cold):

Io li ho già acquistati e non vedo l’ora di servirli e sono sicura che molti di voi correranno ad acquistare queste delizie.
Ecco la pagina facebook dell’azienda e il sito web.
Potete trovare i loro prodotti nei punti vendita Carrefour o Esselunga.

Grazie per l’attenzione e alla prossima



2 commenti: