Visualizzazioni

venerdì 19 dicembre 2014

Umica, prodotti biologici di altissima qualità (parte seconda)

Salve a tutti, continuiamo a parlare della mia scoperta dei prodotti UMICA, grazie a nuovi prodotti inviatimi dalla gentilissima Stefy, della pagina Stefy Bio Umica.

Questa volta ho ricevuto ben due prodotti a mia insaputa e mi sono piaciuti moltissimo:
un lipgloss UMICA N.8

io sono una fanatica dei lucidalabbra e quindi appena l’ho visto nella sua elegante custodia nera con nastrino rosso, l’ho voluto subito provare.
Che dire, lo adoro!!! Rende le labbra ultra brillanti, il colore è intenso e le labbra risultano carnose e luminose, proprio come piacciono a me, specialmente quando si esce nel fine settimana. La consistenza in gel, fluida ma consistente, si applica facilmente e coccola le nostre labbra.

INCI: POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TOCOPHEROL, GLYCERYL MONOLAURATE, MICA, AROMA, PARFUM, CI 77894, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 75470, CI 15850, CI 19140, CI 42090,  CI 45410
Io l’ho applicato sopra un filo di rossetto e dopo aver disegnato il contorno delle mie labbra con una matita. Ve lo consiglio e potete trovarlo in diverse colorazioni e intensità.

Ho inoltre avuto la possibilità di testare il SAPONE LIQUIDO MANI LOLITA SOAP.

La UMICA ci propone dei saponi liquidi per mani Bio, disponibili in diverse fragranze, griffati con le essenze dei profumi famosi.
Questo che ho testato io è ALIEN ed ha una profumazione fantastica, che rimane per ore sulle mani. Inoltre questo sapone le rende molto morbide. Fantastico.
INCI: Aqua, Ammonium Coco-Sulfate,Caprylyil/Capryl/Glucoside,Decyl Glucosideglyrecyl Oleate, Glycerin, Sodium Gluconate, Sodium Chloride, Potassium Sorbate, Calcium Behenate

Se anche voi volete provare qualcosa o avere maggiori informazioni, vi consiglio di contattare Stefy, incaricata alla vendita IT016828
Potete contattarla tramite la sua pagina facebook, il suo cellulare: 338.90.53.937, la mail misstechno1977@gmail.com o il sito web
Grazie e alla prossima

1 commento: