Visualizzazioni

martedì 27 gennaio 2015

FABIRA, design alla moda 100% made in Italy

Salve a tutti, vi presento un laboratorio di design, che da vita a prodotti originali e sempre alla moda.

Fabira nasce da un’idea di Fabio Scorzelli, Presidente e designer dell’Azienda: «Dopo aver maturato una esperienza ventennale nel settore della gioielleria, come façon e su nostri marchi, abbiamo deciso di presentarci oggi al mercato dell’alta bijoutteria con linee innovative e competitive.

Passione e sensibilità sono gli ingredienti in grado di percepire i cambiamenti della moda e anticiparla. 

La filosofia Fabira è quella di presentare ai target un prodotto altamente rifinito, assemblato con materiali tecnologicamente avanzati e anallergici, come l’ottone, la zama, le resine, anche con pietre preziose e semi preziose; il tutto prodotto con un abbattimento di costo all’utente finale del 40%».


Il connubio tra alta qualità, design innovativo, ottimizzazione dei costi definisce l’assoluta validità delle sue creazioni, esclusivamente Made in Italy.
Fabira, in virtù della consolidata esperienza di produzione e di una capacità manageriale flessibile si presenta come prodotto forte in grado di muoversi sul mercato attraverso linee distributive di diverso tipo; affiancando la distribuzione moda a quella della gioielleria e bijoutteria.


FABIRA è un laboratorio di design, un luogo dove, creatività, stile ed innovazione si uniscono per dare vita a prodotti originali e sempre alla moda, altamente competitivi nel rapporto qualità/prezzo.
Ecco i miei meravigliosi gioielli Fabira:


Per maggiori informazioni, acquisti, e per conoscere le loro collezioni ecco i loro contatti:
Inoltre, registrandovi sul loro shop a questo link potrete usufruire di interessanti sconti.

Fabira, per essere sempre alla moda!!!


Nessun commento:

Posta un commento