Visualizzazioni

martedì 27 gennaio 2015

Munafò, mandorla di Avola

Salve a tutti, con piacere vi presento un’azienda siciliana, che da tre generazioni la famiglia Munafò produce e commercializza mandorle e frutta secca combinando i valori della tradizione più antica con il rispetto per la natura e l’ambiente.

L’azienda Munafò nasce ad Avola, patria della pregiatissima cultivar Pizzuta Avola. Dal 1969 Paolo Munafò (oggi Amministratore Unico) è l’anima di una realtà dinamica, radicata nel mercato nazionale, e fortemente orientata all’esportazione in Europa e nel resto del mondo.

Le mandorle Munafò vengono utilizzate per la confetteria e la pasticceria, come snack naturali e fonti di salute.
Ho avuto la possibilità di testare i loro ottimi prodotti:

Si tratta di:


MUNAFO' snack naturale: Lo snack naturale Mandorla di Avola Munafo' è ideale per chi ama il benessere, pratica sport e vive all'insegna della salute. Ricco di vitamina E, B2, fosforo, omega 3 e fibre favorisce il metabolismo, riduce il rischio di malattie cardiache e coronariche, rafforza le difese immunitarie ed e' fonte di energia quotidiana. I grassi insaturi contribuiscono a ridurre il colesterolo.

La presenza di calcio, magnesio e potassio rendono lo snack Mandorla di Avola Munafo' un integratore biologico capace di ridurre il senso di fatica e bilanciare l'apporto calorico dell'organismo. Particolarmente consigliato per la riduzione dei lipidi, della glicemia e dell'insulinemia. E' un naturale complemento nelle diete ipocaloriche, in quelle vegetariane e per i celiaci. Uno scrigno di salute che non fa ingrassare. E' disponibile in comode bustine da 20 gr di mandorle di Avola sceltissima e nel dispenser a bocca di lupo contenente 25 bustine.
Mandorla pelata Tuono Siciliana gr. 250
Mandorla di Avola sgusciata gr. 250, Confezionata sottovuoto. Ideale per le diete
Noi in famiglia adoriamo le mandorle e quindi non abbiamo perso tempo, ma abbiamo subito voluto assaggiarle.

                        
E ho poi utilizzato le Mandorle di Avola sgusciate per fare un delizioso aperitivo:

In poche semplici mosse e pochi ingredienti (Mandorle di Avola sgusciate, sale, albume) si possono realizzare questi stuzzichini:


Sono dei prodotti veramente buoni e vi invito a conoscerli meglio ed acquistarli presso il loro sito.

Scegliete Munafò, per una ricca carica di sana energia!

Nessun commento:

Posta un commento