Visualizzazioni

lunedì 19 gennaio 2015

Il mio secondo ordine su Oasap.it


Salve a tutti, tempo fa vi avevo parlato di un’azienda internazionale che ci propone abbigliamento, scarpe, borse, accessori per capelli, gioielli, prodotti per il make up, calze e molto altro ancora con tantissimi modelli e soprattutto a prezzi molto convenienti.
Essendo rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti precedenti fatti nel loro store online, ho fatto un secondo ordine e questa volta ho preso due accessori per impreziosire i miei outfit.
Chi mi segue conosce già la mia predilezione per sciarpe, foulard e scialli, e infatti ho presto questo meraviglioso scialle:




E’ sui toni del grigio, misura 70x240, orlo con frange.

                                                

Il tessuto è acrilico, è calda e avvolgente, morbidissima al tatto.
Può essere indossata sopra un maglioncino oppure sopra uno spolverino per dare un tocco in più e farsi avvolgere in un morbido abbraccio.
Mi piace davvero moltissimo.
La trovate qui

Al momento è in sconto a 17,64 dollari. E’ il must dell’inverno. Io l’ho già lavato con lavaggio delicato ed è rimasta intatto. Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto e devo dire che di presenza è ancora più bello di quanto immaginavo.
Ho poi acquistato questa borsa:

E’ una borsa a tracolla, elegante, di piccole dimensioni, ha due manici, una tasca con zip e una tasca a bustina. Internamente è foderata, chiusura con cerniera.


Io ho scelto questo bel bordeau ma è disponibile anche in altri colori e la  trovate qui

Posso concludere di essermi trovata molto bene: sono molto seri, tutto è arrivato integro e ben imballato. Unica pecca, che avevo constatato anche nel mio ordine precedente, sono i tempi di spedizione:  bisogna attendere infatti circa un mese per l’arrivo dell’ordine.
Vi lascio il loro sito: http://www.oasap.com/ 
che vi consiglio di andare a visitare per approfittare degli eccezionali sconti del momento.
A PRESTO


35 commenti:

  1. La mantelĺa e bella ma la borsaaaaaa lo e di piuu mi piace davvero tantooo

    RispondiElimina
  2. Sono dei capi veramente belli...complimenti

    RispondiElimina
  3. bellissima la mantella ,ma a parte la bellezza la vedo comoda e calda ,da sfruttare su molti outfit,la borsa mi piace un pò meno ,ma forse per il colore perche il modello è carinissimo,complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo sito anche se non l ho provato mai mi attira moltissimo .. Ho letto moltissime recensioni e visto tantissimi video di cui ne parlano stra bene ... Lo proverò ??? Spero presto grazie x la recensione

    RispondiElimina
  5. Molto bella la mantella la borsa mi piace molto come forma ma non molto il colore...parli molto bene di questa azienda prima o poi la proverò. ..

    RispondiElimina
  6. mi piace molto sia la mantella che la borsa
    ottima scelta

    RispondiElimina
  7. la borsetta è fantastica
    mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  8. Bellissima la borsa,ma anche la mantella :)

    RispondiElimina
  9. bellissima la borsa e anche lo schallo!! ottima scelta!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Oddio la borsa è davvero carinissima.. Poi ha un colore che quest'anno va molto di moda <3

    RispondiElimina
  11. davvero molto belli entrambi ;)

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta e nel sito c'e' davvero tantissimo da scegliere!

    RispondiElimina
  13. ottima scelta, amo quel sito anche io ho fatto acquisti su oasap

    RispondiElimina
  14. li adoro entramb..ottimo gusto <3

    RispondiElimina
  15. wow che carina la borsa.. me l'aspettavo più grande =)

    RispondiElimina
  16. Lo scialle deve essere proprio caldo! perfetto per me che non sopporto i giacconi in macchina mentre guido!

    RispondiElimina
  17. molto belli entrambi i capi.. ottima scelta :)

    RispondiElimina
  18. belli! Oasap non si smentisce mai! ottima scelta

    RispondiElimina
  19. la borsetta è fantastica
    mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  20. La mantella mi piace moltissimo mentre della borsa adoro la forma.. concordo l unicapecca di questi siti online convenienti sono i tempi di spedizione.

    RispondiElimina
  21. Stupendi entrambi! *_*
    Comprerei tutto dal sito :D

    RispondiElimina
  22. carinissima la borsa
    con oasap mi sono sempre trovata discretamente

    RispondiElimina
  23. Ottima scelta..caspita un mese di attesa

    RispondiElimina
  24. Bellissima la borsa, anche la mantella non è da meno :)

    RispondiElimina
  25. Amo questa borsa !!questa borsa è un must have

    RispondiElimina