Visualizzazioni

martedì 3 febbraio 2015

Assapora la prima cioccolata del benessere con Livesmart360° Chocolates!

Cari lettori, volete vivere la vita a 360°, senza rinunce e in  modo intelligente?
Con
                                                       

Tutto ciò è possibile!!!


 
Livesmart360° è un'azienda statunitense, nata nel 2009 e dal 2012 produce la gamma "360 CHOCOLATES" e la commercializza tramite la DISTRIBUZIONE del Multi Level Marketing ( o Network Marketing) utilizzando il PASSAPAROLA.
 

LiveSmart360 è gestita da un team esecutivo che già nel passato ha avuto modo di dimostrare di avere le conoscenze per gestire un azienda di Network Marketing. Negli Stati Uniti, in Canada e in Messico LiveSmart360 ha già attirato centinaia di migliaia di distributori. A maggio del 2013 LiveSmart360 è entrata in Europa, ovvero Italia, Slovenia e Olanda.

LiveSmart360 sta vivendo una crescita incredibile in tutto il mondo, grazie ai vari tipi di prodotto:

Controllo del peso

360 Chocolates, cioccolata energizzante, dimagrante...

Prestazioni del corpo

Anti-stress & anti-age

I prodotti LiveSmart360  sono stati approvati da celebrità, atleti e medici di fama mondiale. L'azienda sta attirando i top leader del settore del Network Marketing, perché offre una delle miglior possibilità di successo a loro e ai futuri imprenditori di tutto il mondo.
Per dare il massimo ai propri clienti LiveSmart360 ha sviluppato una gamma di prodotti brevettati di altissima qualità.

L'idea vincente di Livesmart360° è stata quella di inserire ZORBMAX nel cioccolato, insieme agli integratori.
Zorbmax è un brevetto che ha segnato l'industria alimentare: si tratta di acqua ricca di 11 minerali; degli elettroliti super-carica che possono migliorare notevolmente l'assorbimento cellulare naturale dei nutrienti così come dai cibi che mangiamo ogni giorno. 
LiveSmart360 offre una vasta gamma di prodotti per tutta la famiglia:

 - Cioccolatini LiveSmart 360: La prima cioccolata del benessere che da energia e fa dimagrire
- Energia e Sport: La linea per tutti gli sportivi, che vogliono aumentare le loro performance e rigenerarsi più velocemente dopo l'allenamento.
- Controllo del peso: Per tutti che vogliono dimagrire o tenere il loro peso LiveSmart360 ha inventato lo shaker Manna360
- Benessere per tutta la famiglia: LiveSmart360 vi offre una vasta gamma di prodotti per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

Detto anche cioccolato del benessere, Livesmart360° ci propone un cioccolato adatto a tutti (dai celiaci, ai vegani, ai diabetici), in quanto in alternativa allo zucchero comune, viene usato un dolcificante naturale, la STEVIA. 
Nel 2012 è stato depositato un nuovo brevetto da parte di Livesmart360 il quale permette di “eliminare” il sapore degli integratori alimentari. Da qui nasce l’idea geniale di inserire gli integratori nella cioccolata, per introdurre più persone all’integrazione alimentare.
L’azienda può vantare una crescita VERTIGINOSA a seguito di questa GENIALE scelta di inserire il benessere nel prodotto più goloso al mondo - la cioccolata.
Ora immaginate che Livesmart360 ha in programma la commercializzazione di ben 50 tipologie diverse di cioccolatini con al loro interno uno specifico integratore per ogni esigenza.

Tra i diversi prodotti che ho testato, il mio preferito è la barretta al cioccolato RELAXX:



al sapore di Banana Delicious e Lampone, contiene L-Teanina che rilassa la mente, riduce lo stress e migliora la qualità del sonno ed anche il calcio ed il magnesio con le loro proprietà di rilassamento per il corpo.
Un dolce rifugio dopo una giornata stressante!!!

Le barrette sono disponibili anche in altri gusti, ciascuno dei quali ha delle specifiche funzioni di benessere per il nostro corpo:
Ottimi anche i cioccolatini energizzanti 360, per ritrovare la carica ma senza dover assumere durante l’arco di un’intera giornata di lavoro enormi quantitativi di caffeina sintetica, zucchero, sciroppo di fruttosio, o bevande dolcificate artificialmente!




Vorrei sottolineare che la linea di prodotti al cioccolato di livesmart360, è stata ideata, non solo per offrire un esperienza unica al nostro palato, ma anche per aiutarci a stare meglio, con integratori e nutrienti veramente importanti per il nostro organismo.
Sono molto contenta di aver conosciuto questi nuovi prodotti!!!
   
Come vi dicevo, Livesmart360° distribuisce i suoi prodotti attraverso la rete del Network Marketing, attraverso il Passaparola, senza intermediari, direttamente al consumatore finale.
Questo marketing è ancora poco conosciuto in Italia, ma si sta espandendo ogni giorno di più.
Se vi ho incuriosito e volete provare anche voi questi nuovi prodotti oppure se cercate lavoro e volete trovare un’opportunità, rivolgetevi a Marco Zampini, di cui vi lascio i contatti:


Scegli anche tu il piacere del benessere!!! Scegli Livesmart360°, il modo più dolce per star bene dentro e belli fuori







3 commenti:

  1. Buona e fa anche bene <3 una buona scusa per riempirsi di cioccolato :-D

    RispondiElimina
  2. Wow davvero innovative....sono adatte a me...gusto nel modo giusto😉

    RispondiElimina
  3. Il problema è che in Italia non arriva più quindi è stata una bolla di sapone....

    RispondiElimina