Visualizzazioni

martedì 10 febbraio 2015

Camomilla Milano

Cari lettori, oggi parliamo di un’azienda italiana molto conosciuta e apprezzata:

Camomilla Milano, un’azienda creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli, è nata nel 1983 e fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita.
Da subito creano una linea in controtendenza con il periodo, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello. La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.


Camomilla Milano ha una bellissima filosofia: “Effetto Buonumore”.
È con questo claim che Camomilla Milano parla alle donne. È un modo di vivere la moda come auto–coccola e gioco infinito.
È l’emozione, uno stato d’animo unito a mille modi d’essere, un mondo di sogni leggero e ironico che racconta favole moderne con ironia. Ricerca la felicità nelle piccole cose perché è convinta che anche un piccolo particolare possa aiutare a sdrammatizzare la quotidianità e che un fiocco, un fiore e dei pois, possano rendere divertente anche il più severo dei tailleur.

Possiamo trovare le loro collezioni nei loro negozi in tutta Italia, oppure direttamente sul loro sito, molto facile ed intuitivo.


Ed è proprio visitando il loro sito che io mi sono regalata una coccola firmata “Camomilla”, facendo un sano shopping che ha avuto un ottimo effetto buonumore!!!
Ecco cosa ho preso:



Borsa a spalla in eco pelle effetto lucertola. Organizzazione interna: due tasche aperte e una con chiusura zip.

Non è meravigliosa?
Si abbina con tutto, è pratica ma fashion, abbinabile con tutto!!!
Poi ho preso anche questo:


Un delizioso portagioie in cartone decorato, con cassettino estraibile, fatto a mano. Ho messo dentro le cosine di mia figlia e disposto nella sua cameretta. E’ davvero carinissimo! E costa solamente 10,00 Euro. 


Ed infine una MINI SHOPPER BIJOUX a soli 0,50 €


Questa mini shopper in resistente materiale plastico stampato a fiori la trovo molto carina quando a esempio bisogna trasportare un regalino, perché anche la confezione è importante, non trovate?
Correte a dare un’occhiata sul loro store, c’è solo l’imbarazzo della scelta e io non vedo l’ora di fare un nuovo acquisto. Inoltre, al momento potete approfittare degli sconti fino al 50%.

E avete visto la nuova collezione primavera/estate? Da perdere la testa!!!
Alla prossima!


1 commento: