Visualizzazioni

lunedì 9 febbraio 2015

Ogon Design

Cari lettori, ho il piacere di ospitare sul mio blog un’azienda che realizza borsette e borsellini in alluminio molto eleganti e particolari:

Ogon Design è un marchio nato in Svezia più di 10 anni fa ed è il marchio che segna l’invenzione del portafoglio in alluminio, alternativa alla pelletteria tradizionale. Ergonomia, robustezza e peso minimo sono la base dei loro prodotti. Ogon è la marca delle persone che cercano stile e qualità, mantenendo design, modernità e sicurezza. Tutti i loro prodotti inoltre sono a prova RFID e garantiscono la protezione contro la smagnetizzazione e il furto dei dati. 

E’ di questa fantastica azienda la mia fashion pochette dal design davvero accattivante e con un fantastico effetto trapuntato:
La trovo davvero meravigliosa! Ottima la qualità, leggerissima, compatta…

Mi piace molto come pochette, ma anche come portadocumenti, porta smartphone o fotocamera…o perché no, anche come porta trucchi.

Inoltre è dotata di due catenelle di diverse lunghezze: più lunga per portarla a spalla, oppure più corta per portarla al polso.

Davvero fantastica per tutte le occasioni in cui non si può o non si vuole portare una borsa più ingombrante.
E’ disponibile in molti altri colori, che potete trovare qui
Vi lascio il loro sito, dove potete anche trovare i vari rivenditori per acquistare gli articoli di questa azienda, che potrebbero essere anche un graditissimo regalo per il prossimo San Valentino, e la loro pagina facebook e vi do appuntamento alla prossima.


3 commenti: