Visualizzazioni

mercoledì 18 febbraio 2015

Diplomata Erboristeria Il Falco d'oro

Salve a tutti, vi presento un meraviglio negozio online:

La Diplomata ERBORISTERIA Il Falco D’oro vende prodotti eco-bio con prezzi decisamente vantaggiosi. Pensate che applicano mediamente uno sconto del -10% sul listino italiano.

Inoltre dietro questo store ci sono due persone molto gentili, Laura e Giuseppe, che amano il loro lavoro e che vi hanno dedicato interamente la loro vita. Per anni sono stati gestori di Erboristeria a Forlì, per poi ritirarsi nella loro casa per dedicarsi alla passione per le piante officinali e la cosmesi eco-bio. 
Il loro store online abbraccia l’intera rete nazionale e per ogni chiarimento o consiglio potete tranquillamente contattarli, anche telefonicamente.



Mi hanno gentilmente omaggiata di una generosa campionatura di prodotti baby di Green Energy Organics e Bema.
Li ho subito provati su mia figlia e mi è piaciuta molto la loro delicatezza, la loro gradevole profumazione. Davvero ottimi.
Nella sezione mamme e bebè potrete inoltre trovare tantissimi marchi, tra i migliori e più conosciuti nel campo dell' eco-bio come Bioearth, Bjobj, Eos e Bemababy.

E moltissimi altri cosmetici EcoBio certificati ICEA BioEcoCosmesi nelle altre sezioni.
Vi consiglio di visitare il loro store e la loro pagina facebook e di approfittare delle loro vantaggiose offerte su ottimi prodotti.
Grazie per l’attenzione e alla prossima.




1 commento:

  1. quanti bei campioncini! molto utili e comodi in ogni occasione...sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina