Visualizzazioni

venerdì 20 febbraio 2015

Sanawell, per il tuo benessere naturale


Cari lettori, vorrei presentarvi un’azienda che ci offre una vasta gamma di prodotti tutti naturali per il nostro benessere e la nostra bellezza:

Salute e Natura nasce oltre dieci anni fa, collaborando con laboratori per garantire la qualità delle materie prime, la loro lavorazione e la loro fornitura dei molteplici prodotti naturale e terapeutici. Da questa continua ricerca nsce PROMAR SRL, azienda che distribuisce al consumatore finale e la linea SANAWELL, composta da cosmetici, integratori e prodotti per l’igiene e la detersione ed il benessere della persona.

Io ho deciso di pensare un po’ al mio benessere e alla mia bellezza e tra i numerosi prodotti proposti da Sanawell, ne ho scelto alcuni adatti alle mie esigenze.


Ho voluto provare l’Olio Doccia 250 ml:


Un bagno schiuma nutriente idratante, molto delicato, con proprietà emollienti, protettive, sebo restitutive, ammorbidenti e nutrienti per la pelle del corpo. 


La mia esperienza:
Essendo indicato per tutta la famiglia, l’ho abbiamo provato sia io che mio marito: basta applicare un piccola quantità di prodotto e massaggiare a fondo sulla pelle bagnata, per poi risciacquare facilmente (in quanto questo olio doccia è meno schiumogeno dei tradizionali bagnoschiuma). Il massaggio prolungato, infatti, aiuta a trarre beneficio dalle proprietà nutritive dell’olio contenuto del prodotto. Lascia la pelle molto morbida, idratata e delicatamente profumata. Davvero un ottimo prodotto! Ve lo consiglio soprattutto se avete la pelle sensibile. E’ importante prendersi cura della propria pelle, e ogni tanto bisogna ritagliarsi del tempo per pensare a se stessi. 

Trovate maggiori informazioni e il costo qui:

Ho provato anche un altro prodotto come dicevo:

Intimo ph 4.5 250 ml
                        

E’ un detergente igienizzante antiodore.

La mia esperienza:

Noi donne sappiamo quanto sia importante la detersione quotidiana delle parti intime e quanto sia, soprattutto, importante scegliere il prodotto giusto: io vado sempre in cerca di un prodotto delicato, che non alteri il Ph della pelle, che deterga e rinfreschi. Questo prodotto rispetta tutte le mie esigenze: deterge ma in modo delicato, e inoltre espleta anche un’azione antimicotica, antifungina, disarrossante e lenitiva. Profuma gradevolmente  e da un senso di freschezza per molte ore. 

Trovate maggiori informazioni qui.
Sono davvero entusiasta di aver conosciuto quest’azienda e sono sicura che visitando il loro sito potrete trovare tanti altri prodotti che possano fare al caso vostro. Vi lascio i loro contatti:
sito web
pagina facebook

e vi invito ad iscrivervi al blog aziendale, per poter ricevere articoli e utili consigli per la nostra salute e per il benessere naturale.

Ringrazio l’azienda e vi do appuntamento alla prossima.















1 commento:

  1. Sembrano ottimi mi incuriosisce molto il detergente intimo... voglio provarlo grazie x la recensione

    RispondiElimina