Visualizzazioni

martedì 10 febbraio 2015

Sprayleggero dei Fratelli Mantova

Cari lettori, conoscete la novità nel mondo dell’olio extra vergine di oliva?
Vi presento:

l’unico olio che riesce a coniugare la tradizione olearia italiana con l’innovazione.

Sprayleggero è un flacone di alluminio dove l’olio è contenuto all’interno di una sacca, interna al flacone, che lo protegge da aria e luce.

Sprayleggero è l’olio extra vergine di oliva italiano di alta qualità disponibile anche nella versione aromatizzata all’aglio, al peperoncino, al tartufo e al limone.

E l’aspetto che mi piace di più di questo prodotto, secondo me geniale, è che grazie alla sua sofisticata tecnologia, che non prevede l’utilizzo di gas, propellenti e additivi, Sprayleggero ci premette di CONDIRE LEGGERO SENZA APPESANTIRE, riducendo fino al 90% l’impiego di olio a parità di potere di condimento.

Lo si può usare in tutto in cucina, anche per ungere con leggerezza teglie e padelle.
Io lo adoro per condire le insalate

Uno dei miei difetti in cucina è quello di abbondare con l’olio, e mio marito detestava le mie insalatone con olio eccessivo: con Sprayleggero ho risolto il problema! Meno condimento, più benessere, più risparmio anche!!!

Inoltre il flacone di Sprayleggero ha una comodissima tripla azione: calibrando la pressione della valvola, si può ottenere la versione spray, la versione filo o quella gocci. Più pratico di così!!!
A me questo nuovo prodotto è piaciuto tantissimo e sono sicura di acquistarlo appena finisce il mio flacone e sono curiosa di provar anche gli altri gusti.
Vi ricordo che si può acquistare online oppure presso i Conad, Pam Panorama, Agorà, Sma in Toscana.
Vi lascio i contatti dell’azienda e vi do appuntamento alla prossima!





4 commenti: