Visualizzazioni

venerdì 6 marzo 2015

Eye Serum of Premier Dead Sea Cosmetics

La Premier Dead Sea Cosmetics Laboratories è stata fondata nel 1990 in Israele e fa parte del Gruppo Hadan, che si è specializzata in prodotti cosmetici dal 1979. Famosa in tutto il mondo per la produzione di prodotti anti-età, produce prodotti di alta qualità per la cura della pelle, dei capelli e del corpo, prodotti da bagno e cosmetici, esportati in oltre 62 paesi.

Ho avuto l'opportunità di provare il siero occhi della Premier Dead Sea Cosmetics.
Il siero è formulato con principi attivi studiati appositamente per nutrire ed idratare la pelle delicata e sensibile intorno agli occhi. E’ un siero triplice azione per il ringiovanimento, idratazione e antinvecchiamento. 

La mia prova prodotto: 

Ho applicato il siero due volte al giorno, dopo aver pulito la zona degli occhi: 5 gocce massaggiando con i polpastrelli nella zona occhi. Dopo una settimana circa di trattamento ho iniziato a vedere i primi risultati: i miei occhi, spesso stanchi e cerchiati, hanno iniziato ad avere un aspetto più luminoso e sano. Il siero allevia le occhiaie e idrata la pelle con un ottimo effetto lifting. Ho iniziato a sentire la pelle più elastica e quel terribile colore nero delle occhiaie è quasi del tutto scomparso. 

Il siero si assorbe abbastanza rapidamente. L’unica pecca è la pompa del flacone che fa uscire troppo prodotto alla volta. Ma in generale è un ottimo prodotto che mi sento di consigliare.

Ho anche tesato altri campioncini dell’azienda e mi sono piaciuti molto.

Per ulteriori informazioni e l’acquisto dei prodotti vi invito a visitare i siti aziendali:

Facebook:


5 commenti: