Visualizzazioni

lunedì 16 marzo 2015

Momentina, caramelle italiane

Questa è una delle mie recensioni preferite, perché parlo di qualcosa a cui non posso proprio rinunciare: le caramelle!!!
Durante l’arco della giornata mi regalo sempre dei momenti di dolcezza! Da qualche giorno il mio momento di dolcezza è firmato MOMENTINA

Un’esplorazione di colori, profumi e sapori, dai più tradizionali a quelli più ricercati: otto gusti di altissima qualità creati con aromi completamente naturali e materie prime accuratamente selezionate, ottenuti grazie a combinazioni straordinariamente innovative…
Questa è la prima linea di caramelle italiane ideata e prodotta da Momentina.
Otto esperienze sensoriali uniche e differenti, in cinque formati diversi: quello pocket di altissimo design, il cilindro monodose da 50 gr e le esclusive confezioni regalo da uno, quattro e otto gusti, pensate per soddisfare qualsiasi esigenza e desiderio. Un piccolo esempio di eccellenza Made in Italy, che racchiude in sé tutti i sapori del mondo.
Otto gusti inimitabili:
Uno più buono dell’altro!!! 



Come vi dicevo io sono molto golosa di caramelle, ne sono proprio dipendente e queste sono davvero spettacolari!!! Italiane e di altissima qualità!!! Inutile dirvi che una tira l’altra…
Se volete regalare o regalarvi dolcezza, regalatevi Momentina!!!


6 commenti: