Visualizzazioni

mercoledì 25 marzo 2015

Müster & Dikson: Linea Milkare


Cari lettori, bisogna prendersi cura dei propri capelli e proteggerli dall’azione di agenti esterni e chimici ossidanti che minano la giovinezza e la salute. Io lo faccio utilizzando i prodotti del marchio:

                                                  
Müster & Dikson,con maturata esperienza professionale, ci propone prodotti cosmetici per capelli, apparecchiature ed attrezzature, prodotti cosmetici per estetica professionale.

In particolare oggi vi presento la:

Linea Milkare al latte d’asina e olio di canapa
Il Latte d’asina contiene principi attivi antiossidanti, quali acidi grassi insaturi e numerose vitamine, dalle elevate proprietà rigeneranti per tutti i tipi di capelli e cuti, anche le più sensibili. Mantiene i capelli idratati e luminosi e favorisce uno spiccato effetto ringiovanimento. L’Olio di Canapa esalta i benefici del Latte d’asina grazie all’alto contenuto di acidi grassi essenziali e di Omega-3 ed Omega-6.

Questa linea comprende:
SHAMPOO IDRATANTE NUTRIENTE
Deterge delicatamente conferendo nutrimento e benessere ai capelli in modo naturale senza aggredire il cuoio capelluto.
L’azione di ringiovanimento è favorita dalla presenza di Vitamina e, che combatte i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento prematuro dei capelli, mantenendone elasticità, volume, compattezza e lucentezza. previene la disidratazione. Nutre a fondo senza ungere. Ricco di Vitamine B1 e B2, che agiscono da attivi vellutanti oltre a conferire uno straordinario effetto emolliente ed ammorbidente.

MASCHERA NUTRIENTE RISTRUTTURANTE
Rivitalizza i capelli e li fortifica senza appesantirli, unendo al ripristino dell’equilibrio ottimale della fibra capillare un’azione rigenerante di ringiovanimento globale. E’ adatta a tutti i tipi di capelli e di cuti, anche quelle delicate e particolarmente sensibili. Non contiene parabeni.

NETTARE RIGENERANTE IDRATANTE
Un vero alleato per tutti i tipi di capelli, che reidrata a fondo e a cui dona elasticità avvolgendoli in una guaina protettiva che li mantiene al riparo dallo stress quotidiano degli agenti ambientali, dello styling e dal calore di piastre e ferri, senza ungerli né appesantirli. Non contiene parabeni.

La mia esperienza:

Utilizzando questa linea di prodotti i miei capelli sono visibilmente morbidi, idratati, luminosi. La maschera li rende più facili da pettinare e nutriti. Grazie al nettare rigenerante idratante, i miei capelli sono più lucidi e brillanti. 
Scegliete anche voi Müster & Dikson, da più di quarant’anni al servizio dell’Acconciatore e dell’Estetista.
Pagina facebook

Sito web

3 commenti:

  1. complimenti sia per la collaborazione che per la recensione...prodoti da tenere in considerazione devo dire

    RispondiElimina
  2. complimenti non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Ottima collaborazione bisogna prendersi cura dei capelli...ottimi prodotti

    RispondiElimina