Visualizzazioni

martedì 28 aprile 2015

Depurytee, il programma naturale per il graduale riequilibrio del peso

Cari lettori, l’estate si avvicina e per non trovarci impreparati alla “drammatica” prova costume è arrivato il momento di smaltire qualche chiletto di troppo accumulato durante questo rigido inverno. Come fare in modo naturale? Io ho consiglio per voi:


Io ho provato Depurytee, il programma 100% naturale a base di tisane per il graduale riequilibrio del peso e il benessere mentale e fisico.

Il programma Depurytee si sviluppa in 3 fasi (tutte a base di tisane):

FASE 1: DEPURATIVA.
Questa prima fase dura 10 giorni e le tisane vanno assunte per due giorni consecutivi, tre volte al giorno.
FASE 2: DRENANTE.
Anche questa fase dura 10 giorni e le tisane vanno assunte per due giorni consecutivi, una volta al giorno.
FASE 3: SNELLENTE.
Ultima fase, della durata di 10 giorni, in cui le tisane vanno assunte per due giorni consecutivi, due volte al giorno.
Il pacchetto proposto da Depurytee contiene 100 gr per ciascuna tisana per coprire un trattamento della durata complessiva di 30 giorni.
Perché vi consiglio di scegliere Depurytee?
Perché le loro Tisane sono naturali e rispettano il normale ritmo del nostro organismo, apportando benefici mirati e corretti. Non è una dieta ma una ri-educazione alimentare, che ci aiuta a capire COME mangiare, che è più importante di COSA mangiare. Non bisogna pretendere troppo in poto tempo dal nostro corpo, ma bisogna rispettarlo. E Depurytee ci aiuta a farlo, trovando nella natura la soluzione alle nostre esigenze.
La formulazione molo semplice delle Tisane Depurytee è fatta con piante officinali quali TE VERDE, BETULLA, FINOCCHIO, GARCINIA, BARDANA, TARASSACO, ciascuna delle quali apporta grandi benefici al nostro corpo.
Preparare la tisana è semplicissimo:
1) Riscaldare circa 500 ml di acqua fino a raggiungere una temperatura di circa 60 °C.
Si utilizza l’acqua perchè permette di estrarre molti dei principi attivi presenti nelle piante,  il nostro organismo se ne compone naturalmente e non crea problemi di tossicità e assorbimento.
2)  Versa circa 10 gr di miscela nell’acqua e lascia riposare per 4 minuti.
E’ possibile disciogliere liberamente le erbe e poi filtrare oppure utilizzare l’apposito filtro in acciaio immergendolo nell’acqua. Puoi misurare 10 gr utilizzando 3 cucchiaini abbondanti da caffè .
3)  Filtra, versa nella bottiglia e bevi la tisana nell’arco della giornata.
Qualora preferisci bere la tisana calda nella tazza Deperytee consiglia di berne 3 tazze al giorno (pianificate da mattina a sera, 3gr di miscela a tazza.)

La mia esperienza.
Io ho provato solo alcuni campioni delle tisane e non il trattamento completo. Da tempo ho qualche chilo di troppo e mi sento gonfia e pesante, ma non riesco a dimagrire e a rinunciare al cibo. Bevendo queste tisane, che a mio parere non hanno un gusto gradevolissimo (ma ogni tanto per il benessere del nostro corpo un piccolo sacrificio ci sta!), inizio a sentirmi meno gonfia a livello addominale e ho anche perso un chiletto. Bevendo le tisane, infatti, sento meno il bisogno di far spuntini continui durante l’arco della giornata. E direi che già questo è un gran passo avanti!
Volete provare anche voi questo programma?
Vi lascio i contatti dell’azienda e vi do appuntamento alla prossima.
https://www.facebook.com/depurytee




2 commenti:

  1. ottima collaborazione e recensione

    RispondiElimina
  2. ah bene puo' sempre servire..certo che il gusto..purtroppo se si vuol esser belle qualche sforzo bisogna farlo

    RispondiElimina