Visualizzazioni

mercoledì 8 aprile 2015

Migliora la tua pelle con Lycogel

Buon pomeriggio care lettrici, parliamo di bellezza con un nuovo brand:
Lycogel (camouflage e correttore traspirante) è nato per l’uso professionale, come coadiuvante nelle guarigioni dopo interventi chirurgici di medicina estetica. Negli Stati Uniti d’America, infatti, è stato largamente utilizzato dai medici per camuffare cicatrici, lividi e gonfiori post operazione. Inoltre, essendo un trucco coprente e traspirante, ha un largo uso anche su set cinematografici e studi televisivi, per rendere la pelle luminosa, compatta e fresca.

Ma Lycogel oltre ad essere un valido ausilio per camuffare i segni degli interventi chirurgici e promuovere un rapido e confortevole recupero, può anche essere utilizzato nella quotidianità, come un normale camouflage che migliora la pelle.


Lycogel Correttore e Fondotinta coprenti è, infatti, una reale cura che migliora lo stato di salute delle pelli sensibili (acne, rosacea, eczema, psoriasi) ed è anche un ottimo quotidiano anti-aeging (macchie della pelle, rughe, cicatrici, copertura di tatuaggi). Inoltre offre una costante protezione solare SPF 30-Waterproof.
Lycogel Correttore e Fondotinta e' un prodotto di fascia alta ed è all-in-one: applicando questo prodotto, si può fare a meno di altre creme cosmetiche o correttori. 

E', in poche parole, una boccata di ossigeno per la nostra bellezza.

Anche per chi applica quotidianamente il tradizionale make-up, Lycogel traspirante e coprente offre un reale sollievo. E’ lenitivo e non irritante e lascia la pelle impeccabile.

E’ disponibile in 12 colorazioni diverse che possono essere miscelate per creare nuances uniche e adatte ad ogni tipo di pelle.



La mia esperienza:



Io l’ho trovato ottimo per il mio problema di couperose e per camuffare qualche piccola cicatrice del viso. Usato quotidianamente è un ottimo anti-aging, dona lucentezza alla pelle, la idrata in profondità e la rigenera. Trovo geniale anche il fatto che applicando un solo prodotto la mattina, quando sono particolarmente di fretta, posso ottenere tanti risultati. Ho anche miscelato i due colori per ottenere una nuances più adatta al mio incarnato.

E’ possibile acquistare questi prodotti sul loro sito web oppure contattando il loro agente al numero: 348/8844167.

E per voi followers del mio blog sono stati riservati degli speciali codici sconto che danno diritto a € 10,00 sull’acquisto di due prodotti più spese di spedizione gratuite oppure spese di spedizione gratuite sull’acquisto anche del singolo pezzo.

I codici sono:
#testando10€
#testando-spedizione

Vi do appuntamento alla prossima, ricordandovi che Lycogel si prende cura della nostra pelle oltre che della nostra bellezza.




4 commenti:

  1. ottima e dettagliata recensione!grazie mille

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, devo correre sul sito! grazie per le info...se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il brand ma vorrei provarlo baci

    RispondiElimina
  4. ottima recensione e quanti modelli

    RispondiElimina