Visualizzazioni

martedì 21 aprile 2015

Troppotogo, il negozio trendy per i tuoi regali sorprendenti

Cari lettori, navigando sul web alla ricerca di un regalo carino per la mia bambina, in sostituzione del solito uovo di Pasqua che è sempre una delusione quanto a sorprese, mi sono imbattuta in un negozio online fantastico, un vero e proprio paese dei balocchi, dove possiamo trovare tantissimi gadget sfiziosi, originali, trendy e spiritosi per le più svariate occasioni:

Troppotogo ci propone oggetti per tutti ( grandi e piccini), per tutti i gusti e per tutte le tasche: i prezzi sono infatti concorrenziali e si possono trovare degli oggetti davvero molto originali anche con pochi euro.
Io ho preso una simpatica scimmietta de “I chiacchieroni birichini-Animali parlanti”, che mia figlia ha gradito tantissimo e che anche noi adulti abbiamo molto apprezzato, perché abbiamo riso molto e ha portato una ventata di allegria in casa.

Si sa che pinguini, scimmie e suricati non sanno volare, ma sono molto comunicativi, come i chiacchieroni birichini: il nostro peluches a forma di scimmia parla non solo il linguaggio degli animali ma anche il nostro! Si, avete capito bene: questa simpatica scimmietta ripete tutto ciò che diciamo noi esseri umani, ma solo quando glielo chiediamo e senza omettere niente!!!

Immaginate una serata con gli amici, con questo dolce peluches in un angolino…Quando meno gli altri se lo aspettano, accendete il suo interruttore e inizierà a ripetere in modo goffo e spiritoso tutto ciò che viene detto! Non vi dico le risate che ci siamo fatti!!! Se volete regalare o regalarvi un po’ di allegria questo è un regalo Troppotogo davvero!!!

Da Troppotogo trovate prodotti spiritosi ed eccezionali da tutto il mondo, ma anche servizio clienti eccellente, spedizione rapidissima, differenti e sicure modalità di pagamento, prezzi convenienti.


Grazie per l’attenzione e alla prossima.

Saluti da Laura

2 commenti:

  1. che sito spiritoso !complimenti per la recensione e la simpatica scimmietta

    RispondiElimina
  2. Ma che carina:) questo sito ha cose davvero sfiziose baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina