Visualizzazioni

sabato 23 maggio 2015

Anylock

Buon pomeriggio, il prodotto che vi presento oggi è davvero molto utile e geniale. Quante volte abbiamo dovuto gettare del cibo, tipo patatine, biscotti, pasta, insalate, ecc… che, se non consumati subito, perdono la loro fragranza. In cinque anni di matrimonio le ho davvero provate di tutte: di classiche mollettine per alimenti ne sono entrate a decine nella mia cucina, ma erano poco efficienti e adesso le usa la mia bambina quando gioca a “stendere il bucato delle sue bambole”.
AnyLock è finalmente la soluzione a questo problema: sigilla ermeticamente qualsiasi tipo di sacchetto o busta, alimentare e non. Impedisce ad aria ed umidità di entrare, così i cibi rimangono freschi a lungo. Si applica alla maggior parte dei sacchetti per alimenti: patatine, caffè, cereali, cibo per animali, latte in polvere per neonati, detersivi, ecc.


Il design compatto permette di contenere molte stecche in pochissimo spazio. La robustezza delle stecche le rende praticamente indistruttibili e si possono anche lavare in lavastoviglie.


Basta piegare il sacchetto, agganciare il nostro Anylock, inserirlo e preserveremo la fragranza del nostro cibo.

                                     
                         
Anylock è un prodotto coperto da brevetto mondiale.
                            
Consigliatissimo!


Nessun commento:

Posta un commento