Visualizzazioni

sabato 23 maggio 2015

Aurora Srl


Aurora Srl è un’ Azienda Farmaceutica che da anni si occupa di Omeopatia ed Integratori Alimentari, sviluppando nuove formulazioni funzionali in modo naturale.

Eccone alcuni esempi:
Integratore alimentare per il metabolismo – Glucosil – Plus.
Il prodotto è un integratore alimentare con estratti vegetali naturali e Vitamina D3 indicato per favorire il fisiologico metabolismo dei glucidi e dei grassi riducendo il valore degli zuccheri contenuti nel sangue.
Integratore alimentare per gravidanza – Acido folico + Minerali.
Integratore Alimentare specifico per le gestanti in quanto fonte di Acido Folico, Vitamine e Minerali fondamentali per una crescita sana del feto.
Integratore alimentare per le vie respiratorie – Tuxil
 L'Integratore Alimentare grazie all’azione combinata della propoli e di piante dalle confermate proprietà balsamiche e antisettiche esplica un effetto protettivo sulle mucose delle vie respiratorie e un supporto efficace per favorire la funzionalità del sistema immunitario.
Salvident
Soluzione per l’igiene della bocca, denti e gengive. Le proprietà delle piante utilizzate nella formulazione lo rendono utile nel trattamento di infiammazioni del cavo orale in tutte quelle situazioni dove necessita un’azione analgesica, cicatrizzante, riepitelizzante, antisettica, lenitiva.Flacone da 30 ml. 
Prodotto ottimo per me che soffro periodicamente di infiammazioni del cavo orale.

Sicuramente sono tutti prodotti molto utili e soprattutto efficaci alleati per il nostro benessere.

1 commento:

  1. prodotti che non conoscevo fin quando ho letto la tua recensione e sembrano davvero buoni

    RispondiElimina