Visualizzazioni

venerdì 8 maggio 2015

Florel en Provence




Florel en Provence è un’azienda francese che dal 1989 commercializza prodotti biologici (infusi, tisane, spezie, sali, erbe, the) dalle confezioni raffinate e di classe.


Io adoro sorseggiare the e tisane e quando ho ricevuto questo pacchetto che emanava una gradevole profumazione e ne sono rimasta estasiata!

Aprendolo ho trovato delle bellissime confezioni.


Io ho provato questi prodotti:

TEA al BERGAMOTTO

TEA VERDE BIO E MENTA DOLCE

BIOVERVEINE

TEA DIGERIBILE BIO








e vi posso assicurare che sono davvero ottimi! E le mie amiche sono rimaste davvero stupite quando ho offerto loro the e tisane in un formato così chic!

Mai visto una tisana contenuta in un sacchettino di organza! Più chic di così!!!



Vi invito a visitare la pagina facebook di Plant'Asia e a scoprire tutti gli altri prodotti.


Grazie per l’attenzione e alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento