Visualizzazioni

lunedì 4 maggio 2015

Italian Project Style

Buon pomeriggio, ho il piacere di presentarvi Italian Project Style di Marty Bijoux, bigiotteria fiorentina made in Italy


La scelta del Made in Italy è un vero obbiettivo aziendale: non solo tutte le fasi della creazione e della lavorazione vengono effettuate all’interno dello stabilimento Fiorentino, rendendo i gioielli un prodotto artigianale completamente Made in Italy, ma sono italiani anche tutti i principali fornitori di servizi e di materie prime dell’azienda.

Inoltre avere la produzione interna permette al team creativo, guidato da Martina Iannazzo, di poter passare dalla fase creativa e ideativa alla realizzazione del prodotto nell’arco di poche ore. 



Da Italian Project Style l’eleganza è ben protetta, con i nuovi astucci Marty Bijoux, studiati per assicurare al prodotto la massima protezione e per presentarsi in modo fine ed elegante. 
Italian Project Style è cura del dettaglio e delle rifiniture… 
Italian Project Style è eleganza, raffinatezza, alla moda e di tendenza… 

Come il mio meraviglioso gioiello della collezione Flo’





Ciondolo Plus cm 90 cattedrale Night in bagno di oro chiaro smaltato a mano con colori a scelta (il mio suo toni del grigio) fosforescente che splende al buio e penombra, per una durata di circa 12 ore dopo una breve esposizione alla luce.. 
                                               


Leed Free e Nichel Free, tutti i materiali utilizzati sono anallergici. Il suo gusto sobrio dato dalla squadrata catena e dal ciondolo a forma di fiore stilizzato, non rinunciano alla vivacità di una linea giovanile e sgargiante ma pur sempre semplice nella raffinatezza.
                                     
                   

Vi invito a visitare il loro sito per poter ammiare e acquistare le loro bellissime collezioni e se volete regalare o regalarvi qualcosa di qualità che possa impreziosire i vostri outfit, scegliete il made in Italy, scegliete Italian Project Style.




2 commenti: