Visualizzazioni

lunedì 4 maggio 2015

Otosan, prodotti per l’igiene di naso e orecchie

Buon pomeriggio, tutti noi sappiamo quanto sia importante prendersi cura di naso e orecchie e della loro igiene.
Grazie a

tutto è più semplice.
Otosan ci propone una linea completa di prodotti per l’igiene di naso e orecchie, a base di ingredienti naturali.
L’azienda si pone come una realtà all’avanguardia per il nostro benessere, partendo dall’amore per la tradizione e riscoprendo i rimedi di una volta, ricchi di naturalità, ma perfezionati con le tecniche più avanzate.
I loro prodotti sono conosciuti ed apprezzate oltre che in Italia anche all’estero.

Otosan si è affermato come un vero e proprio leader nel settore dell’igiene auricolare in particolare con i cono, le gocce e lo spray che adesso vi presento:
Cono Otosan

                                              

Nasce dalla riscoperta di un metodo tradizionale per l’igiene delle orecchie, la termoterapia auricolare, una tecnica dolce che ha origini antiche. Il cono Otosan è stato perfezionato con innovativi dispositivi di protezione e comfort, ed è un sistema pratico che, attraverso un benefico calore e l’effetto camino, favorisce la rimozione di impurità ed eccesso di cerume dall’orecchio, aiutando a prevenire la formazione dei tappi di cerume e facilitandone l’asportazione. E’ utile anche per riequilibrare la pressione auricolare dopo soggiorni in montagna, viaggi in aereo o immersioni subacquee.
                                             
La mia esperienza:
ricordo che da bambina in casa i nonni e i miei genitori preparavano questi coni di tanto in tanto e io ero sempre impaurita da questa pratica. Crescendo ne ho scoperto i benefici e oggi, ritengo questi coni già pronti e a base di ingredienti naturali un valido allegato per l’igiene di questo organo così delicato quale è l’orecchio.

Otosan spray

Questo spray auricolare, con estratti di piante biologiche, è un prodotto innovativo per la rimozione del tappo si cerume e l’igiene quotidiana dell’orecchio. E’ realizzato senza coloranti né conservanti artificiali, senza gas propellenti.

La mia esperienza:
da quando ho scoperto questo spray, ho del tutto eliminato i tradizionali e dannosi cotton fiocc. Lo spray è molto pratico e delicato ed è perfetto per l’igiene quotidiana.

Otosan è attento anche all’igiene nasale e ci propone questo valido prodotto:
Otosan Nasal Spray

E’ una soluzione ipertonica (2,2%) di acqua di mare di Bretagna, arricchita di estratti vegetali e oli essenziali di piante da coltivazione biologica. E’ privo di vasocostrittori e gas propellenti.

La mia esperienza:
Sto provando questo prodotto in questi giorni, in quanto ho un brutto raffreddore stagionale e sto riscontrando dei benefici. Mio marito lo sta usando per l’allergia e si sta trovando bene. Penso proprio che lo prenderò anche per la mia bambina.
Se vi ho incuriosito e volte saperne di più, potete visitare il loro sito e la loro pagina facebook.

Grazie per l’attenzione e alla prossima.



2 commenti:

  1. alle volte si usano oggetti errati ma dopo aver letto la tua recensione si rimedia subito

    RispondiElimina
  2. lo spray per le orecchie deve essere molto comodo! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina