Visualizzazioni

venerdì 22 maggio 2015

Libero Caffè: il caffè lo decidi te

Cari amanti del caffè, vi presento una bella innovazione: il Libero Caffè, il primo caffè a ridotto contenuto di caffeina.

Libero è disponibile in due varianti libero 40 che contiene il 40 per cento di caffeina e Libero 70 che contiene 70 per cento di caffeina.
Libero 40 e Libero 70 sono realizzati con le migliori qualità di caffè Shadow aziende artigianali specializzate con pluriennale esperienza nel settore. 
Libero è disponibile per il canale Ho.Re.Ca nel formato bustine monodose ognuno del contenuto di 7,1 grammi di caffè macinato, già pronto per essere erogato in macchina.


L’altra mattina io e mio marito abbiamo fatto colazione al bar e abbiamo testato questa novità, che ha incuriosito molto anche il barista.
Io ho provato la variante libero 40, mentre mio marito la variante libero 70. Sono entrambi molto buoni, cremosi, strutturati, dal gusto rotondo e delizioso e ci piace molto il fatto che nella variante 40 non si avverte la bassa percentuale di caffeina in esso contenuto, quindi possiamo sentirci LIBERI di concederci qualche caffè in più caffè durante il giorno, dicendo addio al decaffeinato.


La possibilità di poter variare il livello di caffeina lo rende un prodotto altamente innovativo e vicino alle esigenze di noi consumatori. 
Libero rappresenta una novità assoluta nel mondo delle espresso bar e vuole trovare il suo spazio all'interno di un mercato da troppo tempo a rilento dando così sostanziali novità per il consumatore finale.
Libero nasce per colmare il vuoto esistente all'interno del mondo del caffè espresso, dove fino ad oggi non esisteva un prodotto di questo tipo, un prodotto che fosse in grado di collocarsi tra il caffè tradizionale ed il caffè decaffeinato. In questo modo il consumatore potrà scegliere un prodotto più vicino alle proprie esigenze senza rinunciare per questo al piacere di un caffè dal gusto e dall'aroma inconfondibili.
Per maggiori informazioni:
info@caffelibero.it
www.liberocaffe.com
Sentitevi LIBERI anche voi!

1 commento: