Visualizzazioni

domenica 17 maggio 2015

Caffè MUSETTI, caffè di qualità!

Avete mai gustato un buon caffè alla vaniglia? Per me è stata la prima volta con Caffè Musetti e mi ha letteralmente rapita! Ottimo!!! E che profumo!!

Se parliamo di Torrefazione Musetti, parliamo di Qualità. Una qualità consolidata in oltre ottant’anni anni di esperienza nel mondo del caffè, in 60 paesi dei cinque continenti.
La garanzia del loro marchio nasce dal lavoro costante di uomini e donne e da un uso innovativo della tecnologia. Per loro la qualità non si "controlla" ma si "costruisce" con un sistema rigoroso di procedure che governano la selezione dei caffè verdi, la corretta tostatura, la composizione della giusta miscela, fino ad un confezionamento che salvaguarda l'aroma.  Questo percorso, che da tempo adottano come filosofia aziendale, oggi registra una tappa fondamentale con il riconoscimento della Certificazione BRC di livello A, oltre all'ormai consolidata Certificazione UNI EN ISO 9001:2000.

Nel loro shop online troviamo:
Capsule compatibili Nespresso®

Cialde
Lattine
Capsule FAP compatibili Lavazza®
Macchine caffè
Mattonelle
Caffè in grani
Cioccolata
Caffè aromatizzati
Tea 
Idee regalo
Gadget


Io ho provato i prodotti che vedete in foto e sono davvero ottimi!
Vi parlavo del buonissimo caffè aromatizzato alla vaniglia in lattina da 125 g (disponibile in altri gusti).
Lattina da 125 g miscela “Evoluzione” di caffè 100% arabica, per la quale sono stati selezionati caffè di altissima qualità, fini e pregiati.
Miscela di caffè decaffeinato, con meno dello 0,1% di caffeina, con aroma e gusto inalterati, difficile da distinguere da un caffè tradizionale.
Capsule Decaffeinato con meno dello 0,1% di caffeina con aroma e gusto inalterati, compatibile con la mia macchina Nespresso.
Cialde monodose di caffè macinato espresso con miscela “cremissimo”, un caffè con il giusto equilibrio tra cremosità ed aroma in tazza.
Tutti davvero buonissimi!!!
Vi lascio con questa golosa variante del classico tiramisù (con caffè Musetti aromatizzato alla vaniglia):






1 commento:

  1. ottima collborazione con tanto di recensione per un prodotto che la maggior parte degli italiani non si fa mancare

    RispondiElimina