Visualizzazioni

domenica 24 maggio 2015

Red Apple Lipstick

Io adoro i rossetti ed in particolare i lipgloss e ho scoperto un fantastico nuovo brand: Red Apple Lipstick


Red Apple Lipstick, marchio di makeup nato nel 2007, ha esordito con la realizzazione di un rossetto eccezionale che per questo semplice motivo è usato da decine di donne nel mondo. Nato da un concetto semplice: ingredienti di qualità superiore che lo rendono un prodotto di qualità superiore. I loro rossetti sono cremosi, idratanti ed altamente pigmentati. Successivamente al rossetto, sono stati pensati e creati anche ombretti con un enorme pigmentazione di colore, sfumabilità e capacità di resistenza senza alcuna irritazione. Il tutto si riduce a trovare i migliori ingredienti e utilizzarli in modo corretto. Tutti i prodotti sono realizzati senza parabeni, piombo, OGM, sostanze animali o altre sostanze chimiche dannose che di solito ritroviamo nei vari prodotti makeup; sono inoltre senza glutine, adatti quindi per le persone intolleranti. Sono ricchi di Vitamina E, idratante per le nostre labbra, addolcente e che arricchisce e rende liscia la nostra pelle.
Io ho voluto provare due lipgloss:

E’ il mio preferito tra i due: ha una gradevolissima profumazione, un colore molto sensuale ovvero un bellissimo rosso lucido con una bella lucentezza. E’ molto pigmentato. E’ una fantastica miscela di arancio, rosa e rosso, perfetto per chi adora delle labbra sensuali e non ama il rossetto rosso.
E’ un rosa lucido e leggermente glitterato. E’ scintillante, brillante, romantico.
Entrambi non sono appiccicosi e non hanno quella strana profumazione chimica che spesso troviamo nei lucidalabbra. Lasciano le labbra morbide e lisce. E cosa importantissima: sono senza parabeni, gluten free e allergen free.
Li adoro, sono letteralmente divini!!!
Vi invito a saperne di più:

1 commento:

  1. li vogliooooo!belli intutto e per tutto e complimenti per la recensuione

    RispondiElimina