Visualizzazioni

domenica 24 maggio 2015

La soluzione per evitare le sbavature di mascara e ombretto: CreaLash

Quante volte mi è capitato di mettere cura nel truccarmi e poi rovinare tutto con le sbavature del mascara o dell’ombretto e quando su internet ho visto CreaLash di Crea Products mi ha molto incuriosito:

CreaLash è un make up-scudo che ci permette di proteggere la pelle e i make up dalle sbavature aiutando le mani meno esperte a realizzare un make-up più preciso.


E’ un innovativo strumento flessibile, che si adatta perfettamente al contorno degli occhi: va tenuto sopra l’occhio per evitare le sbavature di mascara, oppure sotto l’occhio per evitare le macchie di ombretto, cosa che a me capitava spesso, in quanto utilizzo colori scuri e cremosi.


La mia esperienza:
Devo ammettere che ho impiegato un po’ di tempo  per capire bene come usarlo, ma adesso lo utilizzo con molta rapidità e facilità e lo trovo molto utile: per l’applicazione del mascara in particolare, sia perché evita le sbavature, sia perché consente di applicarlo fino alla radice e dona un bell’effetto incurvante.

Nella confezione troviamo: 1 CreaLash di colore viola in silicone semi rigido riutilizzabile (e lavabile con acqua tiepida e sapone) e 6 CreaLash di colore grigio in cartoncino resistente usa e getta. Il suo costo è di 24,99 $.
Prodotto consigliatissimo: non riesco più a separarmene!




Nessun commento:

Posta un commento